FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
falso movimento che ha molte similitudini con il falso breakout di luglio

Vedi l'allegato 539363

aggiorniamo i nostri punti di controllo sul breve e medio, per continuare sulle idee ribassiste occorre che il prezzo vada a rompere il minimo odierno e con la costruzione di massimi e minimi decrescenti, ricordiamo che si va dietro alla possibilità della falsa rottura up dei 23800 come a luglio, ovvio che dall'altro lato sopra i massimi di ieri le speranze ribassiste diminuiscono

Vedi l'allegato 539640

livello temporale della discesa praticamente identico con quello attuale, attendiamo un rimbalzo significativo visto anche il supporto di valore che ho citato oggi per riprendere in mano le redini del ribasso, quindi andiamo dietro al classico movimento 123 già citato sul sistema kumo

1.png
 

valgri

Valter : Born in 1965
coffee a 120/121 c è la media settimanale verde + la mediana forchetta che è il primo supporto utile, io non escludo un test sulla mediana forchetta azzurra o sul 50% di fibo a 117/118. Sinceramente non mi aspettavo questo ribasso di simile entità ma resto convinto che su eccessi ribassisti bisognerebbe puntare nuovamente a rialzo

Vedi l'allegato 539763
Ottimo,grazie ancora
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sulla ipotesi ribassista venutasi a creare oggi, quindi avremo tre possibilità
supporto forte da subito o nei prossimi giorni intorno a questi livelli che fa ripartire il prezzo up invalidando le velleità a ribasso
rottura da subito del supporto con affondo a cercare la media mensile o mediana forchetta
per finire rimbalzo a cercare una resistenza che lo porti di nuovo a scendere per seguire la struttura

1.png
 

eusebio

Forumer storico
sulla ipotesi ribassista venutasi a creare oggi, quindi avremo tre possibilità
supporto forte da subito o nei prossimi giorni intorno a questi livelli che fa ripartire il prezzo up invalidando le velleità a ribasso
rottura da subito del supporto con affondo a cercare la media mensile o mediana forchetta
per finire rimbalzo a cercare una resistenza che lo porti di nuovo a scendere per seguire la struttura

Vedi l'allegato 539767

per me finchè la politica monetaria americana rimane tale i ribassi saranno sempre contenuti e occasione per nuovi massimi.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
lasciamo aperta la possibilità di chiusura gap nei prossimi giorni e attendiamo il prezzo sopra le medie e dentro o fuori la kumo nei prossimi giorni

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per me finchè la politica monetaria americana rimane tale i ribassi saranno sempre contenuti e occasione per nuovi massimi.
sono d'accordo a metà........... sulla prima, ma non stai tenendo conto dei fattori che potrebbero in qualche modo influenzare questo stato di cose..
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su Hong Kong mi vado a riprendere la spugna gettata e mi do un'altra possibilità............massimi recenti che vanno a completare il pull sulla tendenza rotta del rialzo partito nel 2018, che insieme alla parte alta della flag dovrebbe dare nuova linfa ribassista, Ciò sempre a seguire la struttura ribassista avviatasi nel 2018

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
porto alla vostra attenzione quello che vedo su emerging markets che ha un candlestick negativo sulla parte alta di una canale lateral rialzista :down:

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto