FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono d'accordo a metà........... sulla prima, ma non stai tenendo conto dei fattori che potrebbero in qualche modo influenzare questo stato di cose..
... Iran... Iraq... Impeachment.... Niente !!!! Non si scende !!! Adesso potrebbe lanciare Bomba Atomica anche il "nano coreano", che le Borse continuerebbe a salire, c' è poco da fare !!! Il nostro Ftse Mib ha già recuperato 1 punto percentuale dai minimi di questa mattina, la candela che ha disegnato è un inverted hammer, chiara candela rialzista. Ma soprattutto.....E N E L !!!! Non vuole scendere !!!! E se non scende Enel, non scende tanto nemmeno l' indice !!!

spoore loro dal 2 dicembre

1.png

... Iran... Iraq... Impeachment.... Niente !!!! Non si scende !!! Adesso potrebbe lanciare Bomba Atomica anche il "nano coreano", che le Borse continuerebbe a salire, c' è poco da fare !!! Il nostro Ftse Mib ha già recuperato 1 punto percentuale dai minimi di questa mattina, la candela che ha disegnato è un inverted hammer, chiara candela rialzista. Ma soprattutto.....E N E L !!!! Non vuole scendere !!!! E se non scende Enel, non scende tanto nemmeno l' indice !!!
per la poca esperienza che ho posso dire solo che quello che NON succede dopo mesi e mesi può accadere in pochi giorni, la dimostrazione io l'ho visto nel forex tante volte è quello su usdchf è emblematico, ha fatto storia........... e potrebbe accadere su qualsiasi strumento. Ho citato questo cross perchè in quel periodo avevo il tg sui minimi del 2014 e ha dato il tg in pochi giorni

1.png

t bond forte del supporto della media mensile bianca ora sembra deciso anche a rompere quella settimanale rossa :up:

1.png

Ultima modifica:
ha proposito di candlestick..................... inoltre il minimo odierno è stato fatto proprio sulla base della forchetta indicata stamani per cui il suo cedimento sarà molto significativo come già detto prima

Ftse Mib: analisi grafica
by RICCARDO FRACASSO on 03/01/2020 · LEAVE A COMMENT · in ANALISI INDICI BORSE, FTSE MIB
Il Ftse Mib ha chiuso la seduta a 23.702 punti, registrando un -0,56%.

Il bilancio settimanale è pari ad un -0,23%.

La scorsa settimana:

“Tuttavia, dal grafico è possibile notare la comparsa di una Harami Bearish settimanale.

L’attivazione di tale figura può considerarsi o con una discesa dei prezzi al di sotto del minimo dell’ultima candela (23.732 punti) o dell’intero pattern (23.388).

Ovviamente la seconda conferma offre maggiore affidabilità della prima, ma ritarda il segnale.”.

FTSEMIB-Settimanale.png

Nel corso della settimana appena concluso abbiamo assistito alla prima conferma dell’Harami Bearish.

I riferimenti grafici da monitorare, la cui eventuale rottura rappresenterebbe un progressivo deterioramento grafico:

• parallela inferiore della forchetta A-B-C (che attualmente transita a 23.400 punti);
  • media mobile a 200 giorni (che attualmente si muove a 21.827 punti).
Riccardo Fracasso

per quello che mi riguarda su h4 la negatività è evidente............le onde sono negative, prezzo sotto l'oscillatore giallo e sotto l'envelope, la novità odierna arriva proprio dalla violazione del canale donchian bianco che come detto con altri strumenti chiama rimbalzo, sempre in evidenza la chiusura del 23 ottobre a 22318 che devono essere ripresi

1.png

sono di una buffonaggine estrema, i venti di guerra fanno paura sono in apertura poi tutto torna alla normalità. Ma fatemi il piacere va!!!!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto