FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto come da copione.... Dovevano assolutamente scendere... Hanno usato un missile.....
Arrivo minimo della discesa a 18000 entro maggio.... Anche più giù perché stanno andando a chiudere il ciclo partito nel 2012
I 20000 supportonone incredibile ,sono fatti di cemento armato di Volumi . Quindi non credo che andremo sotto i 22000 per maggio

sistema boxe h4 settaggio 5.3.1 con segnale ribassista oggi confermato da CCI, al netto di possibili rimbalzo dovremmo spuntarla

1.png

I 20000 supportonone incredibile ,sono fatti di cemento armato di Volumi . Quindi non credo che andremo sotto i 22000 per maggio
rialzo avviatosi ad agosto che segna un cedimento sotto il livello poc, il primo di rilievo in basso come al solito lo trovo a 22000 che secondo me è un livello da riprendere, ma non dico nulla di nuovo, nel mezzo il vuoto di volumi citato da Biondao

1.png

su h4 vediamo stasera se viene confermato il segnale dello jap candle indicatore unico che avete tutti

Vedi l'allegato 538901
ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tanto per la cronaca il segnale dello jap candle daily CHE AVETE TUTTI!!!!!!!!!!!!!! sul minimo odierno si è sparato 750 punti down, e lo so quanti di voi ora stanno pensando mannaggia a me che non gli ho creduto!!!!!!!!!! :censored::censored::censored::censored::censored:

NOn avete bisogno di nessuno!!!!!!!!!!!!!!

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto