SNaa
Forumer attivo
cos'è l'indiano? grazieterzo indiano per il crudo in zona resistenziale scusate ma ho pochissimo tempo......non posso ripetere quanto detto
Vedi l'allegato 539916
cos'è l'indiano? grazieterzo indiano per il crudo in zona resistenziale scusate ma ho pochissimo tempo......non posso ripetere quanto detto
Vedi l'allegato 539916
biondao voglio farti i complimenti per la tua previsione ,in ipotesi,che il Fsp 500 potesse scendere a cash chiudo fino a 3180,livello toccato stanotte..te sei un profeta azzo!!! strabiliante!Quindi , grafico del mib allegato , alle 12.30 , orario del messaggio , il mib stava a 23740/23750 , il future a 23680/690 , quando occorre entrare e a che prezzo? Al meglio, quindi a 23740/23750 quando hai postato il messaggio o occorre attendere la conferma della candela oraria sopra 23640 per entrare?? Sullo stop è chiaro , occorre spettare un 'ora di quotazioni se scende sotto i 23640 , sull'ingresso non ho capito a che prezzo e quando. Potresti specificare ?
Vedi l'allegato 539914
daun jon quindi osserviamo da vicino questa media daily sul tf h4, sul suo possibile cedimento avremo gli occhi puntati sul primo indiano da recuperare a 28150 circa
Vedi l'allegato 539347
un indicatore per la mt4.....cos'è l'indiano? grazie
Quindi , grafico del mib allegato , alle 12.30 , orario del messaggio , il mib stava a 23740/23750 , il future a 23680/690 , quando occorre entrare e a che prezzo? Al meglio, quindi a 23740/23750 quando hai postato il messaggio o occorre attendere la conferma della candela oraria sopra 23640 per entrare?? Sullo stop è chiaro , occorre spettare un 'ora di quotazioni se scende sotto i 23640 , sull'ingresso non ho capito a che prezzo e quando. Potresti specificare ?
Vedi l'allegato 539914
tksun indicatore per la mt4.....
beh!!! non è una regola, io ho parlato per me........... mi interessa più capire le metodologie di altri e come interpretano il mercato sui vari tf che le operazioni in se e per se. Io non comando mica quì dentro sono ospite come tutti, ognuno può fare come crede. Immaginate se ognuno si mette a scrivere le singole operazioni, che casotto diventerebbe.Iron mi ha detto che in questo 3d non si posta l'operatività.... ma solo view di mercato
la mia view è scritta
ognuno entra quando vuole ... ed esce quando vuole ....
l'operatività la tengo per me
l'importante è restare sereni ....