FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi , grafico del mib allegato , alle 12.30 , orario del messaggio , il mib stava a 23740/23750 , il future a 23680/690 , quando occorre entrare e a che prezzo? Al meglio, quindi a 23740/23750 quando hai postato il messaggio o occorre attendere la conferma della candela oraria sopra 23640 per entrare?? Sullo stop è chiaro , occorre spettare un 'ora di quotazioni se scende sotto i 23640 , sull'ingresso non ho capito a che prezzo e quando. Potresti specificare ?

Vedi l'allegato 539914
biondao voglio farti i complimenti per la tua previsione ,in ipotesi,che il Fsp 500 potesse scendere a cash chiudo fino a 3180,livello toccato stanotte..te sei un profeta azzo!!! :ola: strabiliante!:clap::clap::clap::clap:

daun jon quindi osserviamo da vicino questa media daily sul tf h4, sul suo possibile cedimento avremo gli occhi puntati sul primo indiano da recuperare a 28150 circa

Vedi l'allegato 539347

daun jon stanotte ha ceduto la media daily e ha trovato subito supporto su quella settimanale bianca, per continuare a ribasso occorre una chiusura sotto la daily...........Recuperato il primo indiano , tutti quelli sopra in gain

1.png

Quindi , grafico del mib allegato , alle 12.30 , orario del messaggio , il mib stava a 23740/23750 , il future a 23680/690 , quando occorre entrare e a che prezzo? Al meglio, quindi a 23740/23750 quando hai postato il messaggio o occorre attendere la conferma della candela oraria sopra 23640 per entrare?? Sullo stop è chiaro , occorre spettare un 'ora di quotazioni se scende sotto i 23640 , sull'ingresso non ho capito a che prezzo e quando. Potresti specificare ?

Vedi l'allegato 539914

Iron mi ha detto che in questo 3d non si posta l'operatività.... ma solo view di mercato
la mia view è scritta
ognuno entra quando vuole ... ed esce quando vuole ....

l'operatività la tengo per me
l'importante è restare sereni ....

Iron mi ha detto che in questo 3d non si posta l'operatività.... ma solo view di mercato
la mia view è scritta
ognuno entra quando vuole ... ed esce quando vuole ....

l'operatività la tengo per me
l'importante è restare sereni ....
beh!!! non è una regola, io ho parlato per me........... mi interessa più capire le metodologie di altri e come interpretano il mercato sui vari tf che le operazioni in se e per se. Io non comando mica quì dentro sono ospite come tutti, ognuno può fare come crede. Immaginate se ognuno si mette a scrivere le singole operazioni, che casotto diventerebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto