FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iron mi ha detto che in questo 3d non si posta l'operatività.... ma solo view di mercato
la mia view è scritta
ognuno entra quando vuole ... ed esce quando vuole ....

l'operatività la tengo per me
l'importante è restare sereni ....

Capito, mi sembra giusto, postare livelli di supporto e di resistenza supportati da due righe di spiegazione per spiegare la logica operativa penso basti ed avanzi , si evitano tante incomprensioni, scelta che condivido Iron :up:

Iron mi ha detto che in questo 3d non si posta l'operatività.... ma solo view di mercato
la mia view è scritta
ognuno entra quando vuole ... ed esce quando vuole ....

l'operatività la tengo per me
l'importante è restare sereni ....

si ok! però converrai che nella vita vera la visione distaccata è una cosa mentre l'operativita con soldi veri è un altra ...e tu lo sai se tradi con i din din veri, perchè se mi metti stop a chiusura oraria sotto i 660 ....in quell'ora posso beccarmi anche 200 pt fi loss....inzomma...:vado:

Capito, mi sembra giusto, postare livelli di supporto e di resistenza supportati da due righe di spiegazione per spiegare la logica operativa penso basti ed avanzi , si evitano tante incomprensioni, scelta che condivido Iron :up:
io ritengo che ognuno deve sentirsi libero di dare le sue interpretazioni sul mercato, di spiegare il suo modo di operare le sue metodologie se ci sono persone interessate che vogliono mettere alla prova quello che altri ritengono valido hanno la possibilità di avere spiegazioni e supporto dai loro creatori, non a caso io condivido quello che ritengo valido per poter fare da soli e collaborare insieme..........penso che ognuno debba farsi la propria strada

sistema pullback h1 a questo punto dovrebbe crollare l'ultimo indicatore sotto e poi si decide cosa fare

Vedi l'allegato 539856
mi ricollego velocemente perchè proprio ora vedo il crollo dell'indicatore sul sistema pullback h1, potremmo essere nei pressi di un top significativo............Potete immaginare che non ho certezze ma quello che vedo io lo vedete pure voi e penso che l'interpretazione sia univoca da parte di tutti visto il passato, poi che il mercato farà altro beh!!!!! Nessuno riesce a vedere a dx del monitor come si suol dire su altro 3D................ ariciao!!!!

1.png

mi ricollego velocemente perchè proprio ora vedo il crollo dell'indicatore sul sistema pullback h1, potremmo essere nei pressi di un top significativo............Potete immaginare che non ho certezze ma quello che vedo io lo vedete pure voi e penso che l'interpretazione sia univoca da parte di tutti visto il passato, poi che il mercato farà altro beh!!!!! Nessuno riesce a vedere a dx del monitor come si suol dire su altro 3D................ ariciao!!!!

Vedi l'allegato 539924

come detto nel mio messaggio precedente, anche io ho 23880 come resistenza dove le quotazioni possono prendere respiro ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto