FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

candythief

Forumer attivo
paraculo è troppo poco :censored::censored::censored::censored::censored::censored::censored: non credo che si sia mai visto na roba del genere, appena verde la sua borsetta in rosso corre ai ripari come oggi e poi mi criticano a me che sono antiamericchione

è DAVVERO AVVILENTE per la razza umana
che la nazione probabilmente più importante
di questo meraviglioso pianeta
sia presieduta tanto vergognosamente da
un figuro la cui desolante quanto incontrollabile e reiterata
tweettomania
posta in essere sempre palesemente da anni per trarre vantaggio prodomo sua
mi ricorda acusticamente il petulante e olezzante fischio di un
prallo :jack:
Il prallo e la vanvera da passeggio

quindi faccio per una volta amaramente eccezione
alla mia abituale pratica dell'amorevole compassione buddhista :grinangel:
auspicando che per lui ed i suoi accoliti possa valere il detto
chi la fa l'aspetti :clava:

ps:
personalmente trovo ancora più desolante l'ignavia quotidiana
di una maggioranza bulgara delle nazioni di fronte a questa
VERGOGNA senza precedenti :censored:

GOD BLESS IMPEACHMENT :ciapet:

fine trasmissione :(

:ciao:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
gold se quella daily di due giorni fa faceva paura quella settimanale con il massimo stampato sulla mediana forchetta non lascia dubbi, per il momento meglio lasciarlo perdere per vedere gli sviluppi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
è DAVVERO AVVILENTE per la razza umana
che la nazione probabilmente più importante
di questo meraviglioso pianeta
sia presieduta tanto vergognosamente da
un figuro la cui desolante quanto incontrollabile e reiterata
tweettomania
posta in essere sempre palesemente da anni per trarre vantaggio prodomo sua
mi ricorda acusticamente il petulante e olezzante fischio di un
prallo :jack:
Il prallo e la vanvera da passeggio

quindi faccio per una volta amaramente eccezione
alla mia abituale pratica dell'amorevole compassione buddhista :grinangel:
auspicando che per lui ed i suoi accoliti possa valere il detto
chi la fa l'aspetti :clava:

ps:
personalmente trovo ancora più desolante l'ignavia quotidiana
di una maggioranza bulgara delle nazioni di fronte a questa
VERGOGNA senza precedenti :censored:

GOD BLESS IMPEACHMENT :ciapet:

fine trasmissione :(

:ciao:


la cosa peggiore è che verrà rieletto pure, in passato mi sono espresso sul popolo americano evito ulteriori insulti ma la penso esattamente in quel modo, cosi come noi ci meritiamo il governo attuale e mettiamoci pure quelli precedenti loro si meritano quello che hanno ora, per cui nessuna distinzione tra noi e loro facciamo parte tutti della stessa categoria. Mi ci metto dentro pure io ma l'errore l'ho fatto una volta e penso di non ripeterlo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
coffee a 120/121 c è la media settimanale verde + la mediana forchetta che è il primo supporto utile, io non escludo un test sulla mediana forchetta azzurra o sul 50% di fibo a 117/118. Sinceramente non mi aspettavo questo ribasso di simile entità ma resto convinto che su eccessi ribassisti bisognerebbe puntare nuovamente a rialzo

Vedi l'allegato 539763
coffe minimo odierno che si stampa sulla mediana forchetta ribassista o neutrale se vogliamo chiamarla così, direi che può ancora dare qualcosa giù tra 115 e 118 ma penso che tra questi livelli si possa iniziare a pensare in positivo, ma ci sposteremo sui segnali futuri di h4 per trovare opportunità a rialzo

1.png
 

candythief

Forumer attivo
la cosa peggiore è che verrà rieletto pure, in passato mi sono espresso sul popolo americano evito ulteriori insulti ma la penso esattamente in quel modo, cosi come noi ci meritiamo il governo attuale e mettiamoci pure quelli precedenti loro si meritano quello che hanno ora, per cui nessuna distinzione tra noi e loro facciamo parte tutti della stessa categoria. Mi ci metto dentro pure io ma l'errore l'ho fatto una volta e penso di non ripeterlo

hai perfettamente ragione :accordo:
io da inguaribile ottimista spero ancora che nel tempo la razza umana
possa migliorare se stessa attraverso la pratica della consapevolezza di massa
altrimenti sono abbastanza certo PURTROPPO che questo meraviglioso pianeta
troverà in se stesso prima di quanto immaginiamo i dolorosi anticorpi
per liberarsi temo traumaticamente ed in modo irreversibile dei petulanti parassiti
che lo stanno affliggendo da troppo tempo come insaziabili locuste in un campo di grano
perché anche la pazienza planetaria sta avviandosi al suo limite afflitta da questi tanto stolti quanto ingordi
minus habens :(
 

eusebio

Forumer storico
iron te l'ho detto fintanto che riusciranno a pompare è inutile farsi tante ..... mentali.... si salirà e basta con qualche storno subito recuperato.
Quando poi il tutto non sarà più gestibile vedremo un -20/30 anche in un mese.
 

SNaa

Forumer attivo
Concludere sostenendo che le banche centrali, a breve, saranno in grandissima difficoltà e non sapranno che pesci prendere, significa porsi a un livello superiore rispetto a quello rivestito da Fed e Bce. E sopra di loro, in termini di politica finanziaria, c'è solo il Padreterno:sad:
Lo si scriveva qui dieci giorni fa, sostenendo che motivi di inversione di trend (su tutte le Borse!) non ce ne sono.
E lo si ribadisce ricordando - a chi ha memoria corta, o non ce l'ha proprio - che le stamperie delle Banche centrali sono in funzione 24 ore su 24.
E chi le governa se ne fa un baffo, anzi più di uno, che quella carta platinata che entra in circolo un dì sarà carta straccia per i nostri figli e nipoti.
E si fa anche una risata, grassa risata, di coloro che si illudono di poter prevedere il mercato ESCLUSIVAMENTE con metodi dell'anteguerra.
Mettere in soffitta grafici, medie e girigori vari, e non ubriacarsi di disegni e linee che si ritiene magiche, equivarrebbe a una sana autocritica. Oltre che a un'opportuna difesa del portafoglio:pollicione:
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
buongiorno
siamo al reddere ationem sul mib

siamo sui massimi del 20/12 a 24000 tondi
chiusura daily sopra attiverà nuovo movimento rialzista con obiettivi da definire
diversamente potremmo attivare un doppio massimo e scendere fino a 22400
pertanto prestare attenzione alle chiusure daily
a dopo per gli aggiornamenti intraday

Cattura.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto