FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
Sempre più certo che ogni pull va shortato. Stanno distribuendo in laterale ma devono scendere a chiudere il superciclo a 8 anni partito a luglio 2012. Fanno i furbi perché salgono solo in gap up. Salgono senza volumi. Tanto sopra i 24500 non vanno. Impossible.
 

eusebio

Forumer storico
Sempre più certo che ogni pull va shortato. Stanno distribuendo in laterale ma devono scendere a chiudere il superciclo a 8 anni partito a luglio 2012. Fanno i furbi perché salgono solo in gap up. Salgono senza volumi. Tanto sopra i 24500 non vanno. Impossible.

il mercato non esiste più...
nemmeno quando si scenderà vedremo chissà quali volumi perchè stan operando soprattutto le BC.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
condivido tutti i discorsi che avete fatto per il rialzo..................ma a questo punto allora non ha più senso che io scriva quello che mostrano i miei indicatori, tanto il mercato può solo salire.................ma io continuo lo stesso.................spoore daily indiani a sfilza come nel 2017 non sappiamo quando si interromperà questa pagliacciata, ma quando lo farà potrebbe essere in modo violento...............primo indiano a 3100

1.png
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
condivido tutti i discorsi che avete fatto per il rialzo..................ma a questo punto allora non ha più senso che io scriva quello che mostrano i miei indicatori, tanto il mercato può solo salire.................ma io continuo lo stesso.................spoore daily indiani a sfilza come nel 2017 non sappiamo quando si interromperà questa pagliacciata, ma quando lo farà potrebbe essere in modo violento...............primo indiano a 3100

Vedi l'allegato 540005


Ciao IRON
se però ci pensi bene, tutti gli indicatori macro dicono UP
Il mercato azionario, vuoi o non vuoi, è mosso dagli USA: se salgono loro sale tutto
E non possiamo non evidenziare che in USA la situazione macro è davvero rosea.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity h1 dopo i segnali a rialzo ora il primo sell, serve ancora dire che il trend sulla media tendenziale è positiva e che siamo su segnali controtrend???? Non vorrei che arrivasse qualcuno a dirmi la solita tiritera che il trend è positivo e :bla::bla::bla::bla::bla: lo so lo so!!!!!

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto