FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per il momento continuo a pensare che il breakout ribassista di ieri sia ancora valido e si possa scendere ancora

1.png
 

giovanniriboldi2

Forumer attivo
giovanni stai già pensando al possibile arrivo sulla 200 h1 oppure pensi che sia valido il supporto della 51 su h4 proprio sui minimi odierni???


Ciao IRON
quel valore che avevo indicato ieri come possibile livello per entrare long alias 23870 è valido
Il livello si è alzato di 15 punti quindi 23885
chiusure orarie sotto aumentano la possibilità di andare sulla ema 200 a 23650
ma le medie sono ancora impostate long su tutti i time frame e il fisher su orario mi da up ora
Monitoriamo, ma per ora gli affondi sono occasione di acquisto
 

XXAladdinXX

Nuovo forumer
evitiamo facili umorismi please!!!!! Non bisogna mai giudicare fino a quando non testiamo entro un tot di tempo, Giovanni ci sta proponendo qualcosa che lui ritiene valido per cui diamo tempo al tempo ;)
hai ragione,chiedo scusa.
ho la vaga impressione che su questo 3d la maggioranza trada in paper,te compreso che segui 3000 indicatori. l'operatività reale con soldi veri è diversa..
ciao;)
p.s. il giovanni lo conosciamo bene ,di là lo hanno sgamato da tempo ...
 

cris72

Forumer storico
Apple "solo" settimana scorsa era arrivata a $300 ora sta già andando per i $320...
sembra sia come una start up...
e capitalizza 2 volte piazza affari


beh, a me sembra normale vche un'azienda che fa dei bei telefonini capitalizzi un paio di volte il nostro mercato
cosi' come un'azienda che 8dice) farà macchine eletrtiche (Tesla) capitalizzi come volkswagen che qualche utile lo fa al contrario suo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
hai ragione,chiedo scusa.
ho la vaga impressione che su questo 3d la maggioranza trada in paper,te compreso che segui 3000 indicatori. l'operatività reale con soldi veri è diversa..
ciao;)
p.s. il giovanni lo conosciamo bene ,di là lo hanno sgamato da tempo ...
ok, non c è problema, fai come credi, se vuoi leggi altrimenti puoi leggere altri, siamo tutti liberi di fare quello che vogliamo....ciao ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto