ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
su h1 il livello è sui 23034 su h4 come al solito 22000deve recuperare sul tf 1H
![]()
e anche sul 4H
![]()
su h1 il livello è sui 23034 su h4 come al solito 22000deve recuperare sul tf 1H
![]()
e anche sul 4H
![]()
Ciao Giovannina....la cosa che mi piace di piu di Giovanni è che parla il comprensibile per noi non tecnici di at
certo il segnale è sopra 100 o sotto -100 insieme al breakout, io non sono mai andato sotto m30 tu ti sei spinto su m15 dove possono esserci falsi segnali di breakout.....................per lo cci guarda tutti i segnali è dimmi se non sono stati lo stesso profittevoli (percentuale alta) se li prendevo tutti, tf h1In che senso contrario? Al momento sto considerando solo se è sopra o sotto + o - 100, non quando li riattraversa in senso contrario
I Carabinieri Italiani che arrestano i bugiardiscusa l'ignoranza...cos'è il segnale CCI?
il punto C della forchetta è del 27/12 a 17903 mentre la rialzista si è attivata il 7/01/2019 parliamo di indiceciao Iron la base della forchetta che minimo ha e in che data?
Pare abbiano trovato in cina un antivirus ed è per questo che è salito tutto. Se fosse cosi abbiamo archiviato il ribasso? o la chiusura delle aziende avrà una ripercussione economica a fine mese? che ne pensate? mi piacerebbe anche una tua risposta biondao (se sei il biondao bravo che leggevo di la)
I Carabinieri Italiani che arrestano i bugiardi
Biondazzo, è l'Innominato Travestito da gentildonnaCiao, scusami , ma sei short da 24.000 punti , stai perdendo solo 90 punti , scrivi che ci perdi "un botto". Venerdi sera eri già short e guadagnavi circa 800 punti e non ti sei chiusa ? Se sono un botto 90 punti di loss, quando avevi un gain di 800 punti era come un superenalotto e l'hai lasciato li ??
![]()
scusami il punto A , ho sbagliato scrivendoil punto C della forchetta è del 27/12 a 17903 mentre la rialzista si è attivata il 7/01/2019 parliamo di indice
Vedi l'allegato 542500