FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'ho i 3 TS settimanali che sono long da giugno , li avessi mai seguiti :wall: , cmq sono d'accordo con Iron , balleranno lì in zona per qualche mese ancora poi giù

FTSEMIB40Weekly.png

nifty 50 si è accesa una dinamica ribassista daily in odore di attivazione se chiude sotto la red zone

Vedi l'allegato 541488

Grandioso grafico a cui mi permetto di aggiungere che.... Hanno creato una divergenza mostre che porterà a uno storno fortissimo.... Io continuo a dire che devono chiudere il ciclo iniziato nel 2012...
Ho segnato le 2 divergenze più significative...
Quest'ultima l'hanno creata ad arte con continui gap up and down di apertura con..... Pochi volumi.
Sarebbe bellissimo essere un ape per vedere cosa REALMENTE succede in asta di apertura.
OVVIAMENTE anche in asta di chiusura ma è molto più facile svuotare i books in apertura piuttosto che in chiusura...

Screenshot_20200205_223507.jpg

Grandioso grafico a cui mi permetto di aggiungere che.... Hanno creato una divergenza mostre che porterà a uno storno fortissimo.... Io continuo a dire che devono chiudere il ciclo iniziato nel 2012...
Quest'ultima l'hanno creata ad arte con continui gap up and down di apertura con..... Pochi volumi.
Sarebbe bellissimo essere un ape per vedere cosa REALMENTE succede in asta di apertura.
OVVIAMENTE anche in asta di chiusura ma è molto più facile svuotare i books in apertura piuttosto che in chiusura...

Vedi l'allegato 542547
Sul mib non la vedi più la chiusura del super ciclo dal 2012 che hai ripetuto da qualche mese ? Ti sei arreso ?

Incredibile questo 3d,continuate a vedere segnali ribassisti su infinity, trinity e vattelapesca e l indice continua a salire,... Ma almeno prendete una posizione sui segnali e se cosi fosse sareste in pesante loss, o vi limitate, come credo, a postare fantasie ribassista in un trend long che più long non si può??? :-D

se aprono cosi siamo a 24500 quasi...,,, mi spiace non aver ascoltato Biondao e Giovanni ieri.
Tutta questa salita data dalla liquidità immessa? dalla speranza che taglino tassi ancora in cina in eu e ancora in Usa?

Buongiorno
Teorico mib (lo leggo da Ig Market) a 24400
Probabile apertura in gap
Sul ns indice i bancari sono ancora quotati poco e con le spread così basso mi aspetto ulteriori allunghi del settore con benefici per il Mib
Oggi aspetto un ritraccio sul tf15 minuti per operare
Saluti

se aprono cosi siamo a 24500 quasi...,,, mi spiace non aver ascoltato Biondao e Giovanni ieri.
Tutta questa salita data dalla liquidità immessa? dalla speranza che taglino tassi ancora in cina in eu e ancora in Usa?
non credo sia solo per il taglio dazi cina (10-5%) qualcuno ha qualche idea operativa? vale la pena reversare sul petrolio (titoli)che ha superato i 51.5 oppure i 24500 faranno da resi?

Mi sono iscritta perchè un forum serve di aiuto per quelli in difficoltà o che hanno fatto operazioni sbagliate ,,,adesso sono quasi nel panico

Vedi l'allegato 542547
Ognuno vede nel grafico quello che vuole vedere .... Io ci vedo un trend long ben definito d nessuna segnale di storno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto