white_soldier
Forumer attivo
Complimenti !!!anche questa operazione andata a target
mi aspetto un massimo a 24240
ma in ogni caso è bene monetizzare
ci si legge domani
Complimenti !!!anche questa operazione andata a target
mi aspetto un massimo a 24240
ma in ogni caso è bene monetizzare
ci si legge domani
mi sembra che hai preso in pieno i 24275 ... speriamo che da adesso ridiscenda fino ai tuoi 22700la parte inferiore di quella striscia arancio è sempre stata resistiva su tutto il rialzo, oggi passa a 24173 hai capito ora??? Poi c è sempre il canale bianco resistenziale poco sopra di livello
Vedi l'allegato 542497
nifty 50 si è accesa una dinamica ribassista daily in odore di attivazione se chiude sotto la red zone
Vedi l'allegato 541488
Sul mib non la vedi più la chiusura del super ciclo dal 2012 che hai ripetuto da qualche mese ? Ti sei arreso ?Grandioso grafico a cui mi permetto di aggiungere che.... Hanno creato una divergenza mostre che porterà a uno storno fortissimo.... Io continuo a dire che devono chiudere il ciclo iniziato nel 2012...
Ho segnato le 2 divergenze più significative...
Quest'ultima l'hanno creata ad arte con continui gap up and down di apertura con..... Pochi volumi.
Sarebbe bellissimo essere un ape per vedere cosa REALMENTE succede in asta di apertura.
OVVIAMENTE anche in asta di chiusura ma è molto più facile svuotare i books in apertura piuttosto che in chiusura...
Vedi l'allegato 542547
non credo sia solo per il taglio dazi cina (10-5%) qualcuno ha qualche idea operativa? vale la pena reversare sul petrolio (titoli)che ha superato i 51.5 oppure i 24500 faranno da resi?se aprono cosi siamo a 24500 quasi...,,, mi spiace non aver ascoltato Biondao e Giovanni ieri.
Tutta questa salita data dalla liquidità immessa? dalla speranza che taglino tassi ancora in cina in eu e ancora in Usa?
Ognuno vede nel grafico quello che vuole vedere .... Io ci vedo un trend long ben definito d nessuna segnale di storno...Grandioso grafico a cui mi permetto di aggiungere che.... Hanno creato una divergenza mostre che porterà a uno storno fortissimo.... Io continuo a dire che devono chiudere il ciclo iniziato nel 2012...
Ho segnato le 2 divergenze più significative...
Quest'ultima l'hanno creata ad arte con continui gap up and down di apertura con..... Pochi volumi.
Sarebbe bellissimo essere un ape per vedere cosa REALMENTE succede in asta di apertura.
OVVIAMENTE anche in asta di chiusura ma è molto più facile svuotare i books in apertura piuttosto che in chiusura...
Vedi l'allegato 542547