FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ci hai visto giusto!!
:clapclap::clapclap::clapclap:
Eccolo qua...inabissato dopo la sequenza di figuracce inanellate e rispuntato al primo rosso. Ma tanto lui va in straddle di teta vega e caga ed è sempre in gain, ovunque vada il mercato, ovviamente senza mai esporsi. Fai il bravo, torna nella tana del fol con i tuoi pari...che vitaccia che fai
p.s.: mi scuso con lo staff, ho letto solo ora l'intervento di lady. Se preferisci cancella questo mio post, ma mi auguro che gli esuli provocatori del fol vengano sanzionati ogni tanto, come ha fatto athos con tutta la gentaglia che scriveva su tiscali (happydays & c.)

ti inviterei , per il tranquillo svolgimento della discussione a non fare interventi volti solo ad indispettire gli altri utenti .
ognuno può fare le previsioni che vuole e ha diritto a postarle , in questo caso pure argomentate.
nessuno ha la pietra filosofale sull'avverarsi delle previsioni ,ma il forum serve proprio a questo, ad un confronto e nessuno deve essere deriso se non azzecca la previsione

grazie

Tutto giusto, ma, dal mio punto di vista, vediamo di non esagerare perchè rimane pur sempre un forum di discussione e non una sala operatoria dove si sta facendo un trapianto a cuore aperto e guai a chi respira.
Proprio perchè nessuno ha la pietra filosofale, che senso ha fare 200 post nei quali si induce chi legge a pensarla in egual modo, aggrappandosi una volta a questo, una volta a quello e un'altra volta a quell'altro ?
Non c'è obiettività in certe analisi. Oltre che, dal mio punto di vista, errori grossolani.
Poi Lei è moderatrice, faccia come crede. Mi banni pure, non sarebbe la prima e non sarà l'ultima volta ma dico sempre ciò che penso.
Buon lavoro

Tutto giusto, ma, dal mio punto di vista, vediamo di non esagerare perchè rimane pur sempre un forum di discussione e non una sala operatoria dove si sta facendo un trapianto a cuore aperto e guai a chi respira.
Proprio perchè nessuno ha la pietra filosofale, che senso ha fare 200 post nei quali si induce chi legge a pensarla in egual modo, aggrappandosi una volta a questo, una volta a quello e un'altra volta a quell'altro ?
Non c'è obiettività in certe analisi. Oltre che, dal mio punto di vista, errori grossolani.
Poi Lei è moderatrice, faccia come crede. Mi banni pure, non sarebbe la prima e non sarà l'ultima volta ma dico sempre ciò che penso.
Buon lavoro

perchè dovrei bannarti se esprimi una civile e lecita osservazione ?
io banno sempre con parsimonia e a livelli estremi

sottolineo sempre che nessuno è obbligato a leggere un utente del quale non apprezza gli interventi. la lista ignore è stata creata apposta. provate ad usarla e tutto filerà liscio

per le persone ignorant come me, che significa a livello di livelli mib? grazie mille
Quando si concluderà il T+1 in corso. ne partirà un altro che dovrebbe concludersi sotto o vicino al punto di partenza. Il vincolo è sull'ultimo T+1 del mensile, per cui sul 2° o su eventuale 3° T+1 in caso di tre tempi

Sempre sul pezzo!!!! :)
Pian piano e senza fretta, sì :)
Piacere di risentirti !

perchè dovrei bannarti se esprimi una civile e lecita osservazione ?
io banno sempre con parsimonia e a livelli estremi

sottolineo sempre che nessuno è obbligato a leggere un utente del quale non apprezza gli interventi. la lista ignore è stata creata apposta. provate ad usarla e tutto filerà liscio
purtroppo appartengono alla stessa cricca...sul fol fanno quel che vogliono perchè la moderazione è a senso unico; qui vengono solo a dare fastidio e e creare zizzania. Comunque in bocca al lupo: è un mestieraccio quello del moderatore;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto