ti chiedo umilmente scusa, ma non ho capito nulla...se puoi cosa significa con i livelli mib quello che hai scritto (se sei occupato quando puoi, ma mi piacerebbe capire cio che hai scritto) grazieQuando si concluderà il T+1 in corso. ne partirà un altro che dovrebbe concludersi sotto o vicino al punto di partenza. Il vincolo è sull'ultimo T+1 del mensile, per cui sul 2° o su eventuale 3° T+1 in caso di tre tempi
Pian piano e senza fretta, sì
Piacere di risentirti !
ti inviterei , per il tranquillo svolgimento della discussione a non fare interventi volti solo ad indispettire gli altri utenti .
ognuno può fare le previsioni che vuole e ha diritto a postarle , in questo caso pure argomentate.
nessuno ha la pietra filosofale sull'avverarsi delle previsioni ,ma il forum serve proprio a questo, ad un confronto e nessuno deve essere deriso se non azzecca la previsione
grazie[/QUOTE
Cancellata l'ironia?ti inviterei , per il tranquillo svolgimento della discussione a non fare interventi volti solo ad indispettire gli altri utenti .
ognuno può fare le previsioni che vuole e ha diritto a postarle , in questo caso pure argomentate.
nessuno ha la pietra filosofale sull'avverarsi delle previsioni ,ma il forum serve proprio a questo, ad un confronto e nessuno deve essere deriso se non azzecca la previsione
grazie
Mi adeguo! Auspicando che vengano eliminati anche i doppi nick!
E che tu possa essere veramente imparziale. Perchè a leggere, ad.es., tale mmovellino, sembra che la libertà di espressione non valga per tutti
Raccontami delle figuracce inanellate!Eccolo qua...inabissato dopo la sequenza di figuracce inanellate e rispuntato al primo rosso. Ma tanto lui va in straddle di teta vega e caga ed è sempre in gain, ovunque vada il mercato, ovviamente senza mai esporsi. Fai il bravo, torna nella tana del fol con i tuoi pari...che vitaccia che fai
p.s.: mi scuso con lo staff, ho letto solo ora l'intervento di lady. Se preferisci cancella questo mio post, ma mi auguro che gli esuli provocatori del fol vengano sanzionati ogni tanto, come ha fatto athos con tutta la gentaglia che scriveva su tiscali (happydays & c.)
MIB
seguire il long con stop sotto il minimo odierno
nel caso entrasse lo stop rientrare long alla tenuta oraria di ema 21 tf 1h
nel grafico che ho postato passava alle 9.00 a 24739 (basta che leggi in alto a sinistra la scritta in blu c'è il valore)Vedo adesso che la mia media a 21 non coincide con la tua perché passa ora sui 760. Tu guardi l'indice o il future?