FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laraland

Nuovo forumer
Quando si concluderà il T+1 in corso. ne partirà un altro che dovrebbe concludersi sotto o vicino al punto di partenza. Il vincolo è sull'ultimo T+1 del mensile, per cui sul 2° o su eventuale 3° T+1 in caso di tre tempi



Pian piano e senza fretta, sì :)
Piacere di risentirti !
ti chiedo umilmente scusa, ma non ho capito nulla...se puoi cosa significa con i livelli mib quello che hai scritto (se sei occupato quando puoi, ma mi piacerebbe capire cio che hai scritto) grazie
 

SNaa

Forumer attivo
ti inviterei , per il tranquillo svolgimento della discussione a non fare interventi volti solo ad indispettire gli altri utenti .
ognuno può fare le previsioni che vuole e ha diritto a postarle , in questo caso pure argomentate.
nessuno ha la pietra filosofale sull'avverarsi delle previsioni ,ma il forum serve proprio a questo, ad un confronto e nessuno deve essere deriso se non azzecca la previsione

grazie[/QUOTE
ti inviterei , per il tranquillo svolgimento della discussione a non fare interventi volti solo ad indispettire gli altri utenti .
ognuno può fare le previsioni che vuole e ha diritto a postarle , in questo caso pure argomentate.
nessuno ha la pietra filosofale sull'avverarsi delle previsioni ,ma il forum serve proprio a questo, ad un confronto e nessuno deve essere deriso se non azzecca la previsione

grazie
Cancellata l'ironia?
Mi adeguo! Auspicando che vengano eliminati anche i doppi nick!
E che tu possa essere veramente imparziale. Perchè a leggere, ad.es., tale mmovellino, sembra che la libertà di espressione non valga per tutti
 

galassig

Nuovo forumer
quindi, se rileggo bene, se calcoliamo 3 t+1, questo dovrebbe/potrebbe chiudere (diciamo appena sotto) ai 23207,90
mentre se ne contiamo 4 t+1, aspettiamo questa chiusura del 3° t+1 dopodichè sul 4° t+1 dovremmo chiudere leggermente sotto. capito bene?
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff

grazie SNaa, per la buona volontà dimostrata.

giro l'invito allo stesso comportamento anche a novellino

per i doppi nick il sistema ce li segnala automaticamente e la conseguenza è un ban .
alcuni doppi nick sono più difficili da scovare perchè si registrano con mail diverse e hanno tecniche ( non spiego
per non stimolarne l'uso) per non farsi scovare subito. ma prima o poi il sistema li scova e io intervengo .
 

SNaa

Forumer attivo
Eccolo qua...inabissato dopo la sequenza di figuracce inanellate e rispuntato al primo rosso. Ma tanto lui va in straddle di teta vega e caga ed è sempre in gain, ovunque vada il mercato, ovviamente senza mai esporsi. Fai il bravo, torna nella tana del fol con i tuoi pari...che vitaccia che fai
p.s.: mi scuso con lo staff, ho letto solo ora l'intervento di lady. Se preferisci cancella questo mio post, ma mi auguro che gli esuli provocatori del fol vengano sanzionati ogni tanto, come ha fatto athos con tutta la gentaglia che scriveva su tiscali (happydays & c.)
Raccontami delle figuracce inanellate!
Sono tra i pochi che ha pubblicato le strategie messe a mercato, spiegando anche le correzioni! E pubblicando anche gli estratti conto degli eseguiti.
La verità è che ci riesce, con le opzioni, a cavalcare mercati complicati come questi, crea invidia. In chi non si adegua, prende i libri e studia!
Bye bye, non sono mai entrato in contatto con te e questa è l'ultima volta che lo faccio. perchè obbligato a risponderti.
Ps: se mi scrivi in privato, ti consiglio come entrare nel mondo delle opzioni cominciando da qualche buona lettura
 

laraland

Nuovo forumer
per Giovanni (non so perchè mi snobbi)
le ema 21 e 51 a 15m hanno incrociato al ribasso...la mia domanda didattica è: si segue lo sh finquando non si rincrociano al rialzo? grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto