giovanniriboldi2
Forumer attivo
io sono entrato long
stop alla battuta dei 24720
saluti
saluti
Un consiglio , chiudi a 24770 . sul future non è in linea l ema21io sono entrato long
saluti
ciao Daee , "speriamo" non è un indicatore sicuro , guarda le ema 21..51..200 sul FIB Tf 1h ... e mi sa tanto che non va sopra 24750 di FIB..anche io sono entrato a 700. Bella lotta sulla 21 a 15m che ora sembra aver superato.
Speriamo abbia la forza di piegarla e farla incorciare
preciso la mia view , 24750 tf 1h ( non chiude sopra questo valore il TF in considerazione ).. ovviamente spike superiori sono ammessiciao Daee , "speriamo" non è un indicatore sicuro , guarda le ema 21..51..200 sul FIB Tf 1h ... e mi sa tanto che non va sopra 24750 di FIB..
si ovviamente bisogna tenere tutto sotto controllo e accontentarsi di un tot giornaliero , poi chiudere tutto e uscire a farsi una passeggiata o bere un caffè in relax .Grazie. gli indicatori sicuri non esistono. Questa mattina ho preso i 100 punti di cui ho scritto nel thread. ora ho messo lo stop a 725 quindi non ci rimetto. Questa mattina avevo anche accorciato un minidax chiuso con 60 punti. Cercherò di starci attento e non fare come la scorsa settimana che me li sono rimangiati tutti nel pomeriggio
quello che non hai capito tu è che la PRIMA REGOLA del trading è individuare il trend
la SECONDA REGOLA è non aprire mai posizioni contrarie al trend principale
la TERZA REGOLA è stoppare la posizione quando è diventata controtrend
io sono entrato long
saluti