FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

galassig

Nuovo forumer
il problema è che se i corsi toccano la media dal basso verso l'alto la si può leggere come pullback ribassista

inoltre, dopo un percorso di 1600/1700 tick al rialzo senza nessun storno che si legga su scala oraria, io sinceramente un long sul primo rifiato andrei cauto.
 

white_soldier

Forumer attivo
punkx


occhi sul " MEGAFONO " del Fut DAX
 

white_soldier

Forumer attivo
Grazie. gli indicatori sicuri non esistono. Questa mattina ho preso i 100 punti di cui ho scritto nel thread. ora ho messo lo stop a 725 quindi non ci rimetto. Questa mattina avevo anche accorciato un minidax chiuso con 60 punti. Cercherò di starci attento e non fare come la scorsa settimana che me li sono rimangiati tutti nel pomeriggio
si ovviamente bisogna tenere tutto sotto controllo e accontentarsi di un tot giornaliero , poi chiudere tutto e uscire a farsi una passeggiata o bere un caffè in relax .
 

arseniolupin

Forumer storico
quello che non hai capito tu è che la PRIMA REGOLA del trading è individuare il trend
la SECONDA REGOLA è non aprire mai posizioni contrarie al trend principale
la TERZA REGOLA è stoppare la posizione quando è diventata controtrend


scusate intromissione , ma le regole a volte sono fatte per essere anche contraddette.

io ho basato la mia attività di investimento sui mercati, e posso dire di non aver fatto danni, esattamente al contrario delle REGOLE che hai scritto.

le certezze e le regole sono brutte bestie ;)


con simpatia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto