FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdjpy direi di tenerlo d'occhio su h4 per possibilità ribassiste

1.png
 

silvetro

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti. Ironclad quando puoi aggiorneresti il wheat.. Credo che abbia bisogno di rifiatare un po' prima della salita ai target ormai noti. Grazie
 

cicca

Forumer attivo
quello no, alle 13.30 avevo altri due indicatori in controtendenza e non l'ho seguito
infatti ho scritto sulla candela delle 14.30-14.45

cmq considerando che è venerdì, che si sono fatti 1800 punti tutti di un fiato direi proprio che non hanno granchè voglia di cedere

:mumble:
Aspettavo anche io questa risposta.
Lui alle 11 e 20 ti pone una domanda chiara, concisa e precisa: è un segnale buono per entrare, sulla base delle indicazioni del tuo modello di ts ?
La risposta era semplicemente SI'.
Risposta che tu non dai, anzi, la dai (utilitaristicamente) 4 ore dopo, il tempo necessario di leggerla e non sapendo cosa rispondere perchè quell'ingresso sarebbe andato stoppato in pari, adduci che alle 13.30 (come tu possa sapere alle 10.30 cosa accada alle 13.30 è un mistero) vi sarebbero indicatori divergenti ????????
E per non farsi mancare niente, l'apoteosi finale: non vai long anche se dovresti, inventi degli indicatori mai comunicati, e nonostante questo, 1800 punti di rialzo ma....non hanno voglia di cedere....

Avanti così, con l'anello al naso.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto