giovanniriboldi2
Forumer attivo
ok
non hanno voglia di andare da nessuna parte
si opera lunedì inutile entrare ora
saluti
non hanno voglia di andare da nessuna parte
si opera lunedì inutile entrare ora
saluti
considerando che è venerdì, che si sono fatti 1800 punti tutti di un fiato
OK , allora ti seguo con 4 Fib long da 24855 stop a 24830.. target 25000 ...
Preferisco la precisione...si sono fatti 700 punti up...contare la salita dal minimo del tonfo dal massimo fatto in chiusura il 29 Gennaio a 24200 lascia intendere una cosa diversa dalla realtà.
Quindi 1.100 punti di risalita...poi 800 oltre la soglia precedente.
E trascurando i soliti esaltati del Nasdaq...neppure il Dow Jones sta poi facendo chissà cosa...ai 20 di Gennaio era 200 punti sotto rispetto ai valori attuali.
???
non ho letto tutti i post...che fine hanno fanno quelli short?
Ecco bravo rileggili , questo non l ha preso l ordine .. i 6 fib short li ho tutti . Ciao buonaserata???
non ho letto tutti i post...che fine hanno fanno quelli short?
Grande Giovanniinfatti il messaggio dopo ha scritto che non è entrato long
la precisione bisogna applicarla sempre ...
Preferisco la precisione...si sono fatti 700 punti up...contare la salita dal minimo del tonfo dal massimo fatto in chiusura il 29 Gennaio a 24200 lascia intendere una cosa diversa dalla realtà.
Quindi 1.100 punti di risalita...poi 800 oltre la soglia precedente.
E trascurando i soliti esaltati del Nasdaq...neppure il Dow Jones sta poi facendo chissà cosa...ai 20 di Gennaio era 200 punti sotto rispetto ai valori attuali.
Invito gli utenti ad un maggior rispetto per il lavoro svolto nel corso dei decenni dal padrone di casa il quale a mio modo di vedere è fin troppo paziente
dai raga, non perdiamoci in polemiche sterili.
diramaz guarda il tutto dai massimi pre-virus
giovanni guarda il tutto dai minimi assoluti
avete ragione tutti e due
tra l'altro fino a non molto fa il thread di Iron era famoso per la sua sobrietà.
ultimamente è diventato come Quelli che il calcio... una cagnara continua
E non per colpa sua...
Invito gli utenti ad un maggior rispetto per il lavoro svolto nel corso dei decenni dal padrone di casa il quale a mio modo di vedere è fin troppo paziente