FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicca

Forumer attivo
ciao Cris
hai ragione ma non credo di aver detto o scritto nulla contro qualcuno
la frase mia era "il mib si 9 fatto 1800 punti tutti di un fiato" ...
ho postato il grafico per far capire cosa intendevo e sinceramente mi sembra un dato inconfutabile perchè la salita si calcola dal 2 febbraio ossia dall'ultimo bottom
.. ma purtroppo quando io dico 2+2= 4 mi viene risposto "per amore della precisione stai sbagliando anche 8500 - 8500 +7500 - 7496 = 4" allora c'è poco da fare ...
per di più dicono che uno è long quando ha scritto che non è long ... mi pare evidente che si sta qua solo a fare polemica ...
fanno passare anche a me la voglia di scrivere ...
metterò in ignora anche Dimaraz che altri non è che Roverone del FOL ...
dopo Cicca che è tale Pianta
e Snaa che è l'unico ad avere gli zebedei a presentarsi come Snaa
guarda caso gli stessi che mi dicevano sul 3d di Finanzaonline di andare a scrivere da un'altra parte e quando l'ho fatto, come bambini sono venuti a sfottermi qui ..
saluti e ci si legge lunedì

Io non ti ho mai detto di andartene. Ti ho sempre fatto presente, invece, che quando si posta un'idea, bisogna avere la coerenza di difenderla fino in fondo, mentre tu sgusci non appena vieni colto in fallo.
Non c'era niente di grave nell'ammettere un ingresso con stop (che fosse in pari o in loss è irrilevante). Ben più grave è cercare di difendere l'indifendibile, che sa di presa in giro per chi pone la domanda, per chi legge e per chi gestisce il 3D.
Saluti.
 

eusebio

Forumer storico
Altro che stesso piano.
Differenze a bizzeffe: ne elenco solo tre
1) governo amico dell'Europa
2) spread tra non molto sotto 100
3) tassi negativi sui titoli di Stato (come quelli pagati ieri all'asta)

Mi fermo qui e saluto tutti quelli che aspettano i 18k di Mib.
Forse neanche con una bomba atomica su palazzo Chigi li vedremmo...:D

Appunto siamo messi uguali, ma han cambiato le carte in tavola....
Forse oggi abbiamo il debito più al sicuro di 8 anni fà?

E per lo stesso motivo perchè far pagare interessi di 70/80 miliardi all'anno quando c'è li avessero fatti pagare a suo tempo ora staremmo messi 1000 volte meglio...
Qui se vogliono ucciderci ci mettono un mese
 

white_soldier

Forumer attivo
ciao Cris
hai ragione ma non credo di aver detto o scritto nulla contro qualcuno
la frase mia era "il mib si 9 fatto 1800 punti tutti di un fiato" ...
ho postato il grafico per far capire cosa intendevo e sinceramente mi sembra un dato inconfutabile perchè la salita si calcola dal 2 febbraio ossia dall'ultimo bottom
.. ma purtroppo quando io dico 2+2= 4 mi viene risposto "per amore della precisione stai sbagliando anche 8500 - 8500 +7500 - 7496 = 4" allora c'è poco da fare ...
per di più dicono che uno è long quando ha scritto che non è long ... mi pare evidente che si sta qua solo a fare polemica ...
fanno passare anche a me la voglia di scrivere ...
metterò in ignora anche Dimaraz che altri non è che Roverone del FOL ...
dopo Cicca che è tale Pianta
e Snaa che è l'unico ad avere gli zebedei a presentarsi come Snaa
guarda caso gli stessi che mi dicevano sul 3d di Finanzaonline di andare a scrivere da un'altra parte e quando l'ho fatto, come bambini sono venuti a sfottermi qui ..
saluti e ci si legge lunedì
Lasciali perdere Giovanni ignora a tutti e continua a lavorare sereno
 

dimaraz

Forumer storico
infatti il messaggio dopo ha scritto che non è entrato long
la precisione bisogna applicarla sempre ...
Ecco bravo rileggili , questo non l ha preso l ordine .. i 6 fib short li ho tutti . Ciao buonaserata

Altolà.
Leggere avevo letto...ma se uno ha 6 short (e non li chiude quando ha 200 punti di gain medio) e poi dice che va long con 4 per tentare di prenderne 150 ...allora qualcosa non torna.
Intanto ne deve comprare 10 per mettere in atto quanto afferma...oppure siamo emuli di quelli che aprono 2 conti per operare con posizioni opposte?

Se l'andazzo è quello ...evito di interagire.
Ai "pifferai magici" non tolgo il divertimento.
 

leosoier

Forumer storico
Attenzione che lo scorso anno inizio 2019, coi T+1 ha fatto: + - (quasineutro) + +. Non ha rispettato le sequenza + - + - sul 4° T+1 di marzo19.
Questa volta però deve chiudere l'annuale non deve far scherzi di nuovo.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Oggi ho pasticciato. computer e linea lentissimi. Avrei questo ma come orario non molto affidabile

Vedi l'allegato 543444
dee compressione bb su m15 non si escludono possibili gap lunedi, per cui o ci si credeva sul segnale sell odierno oppure si restava fermi

1.png


1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dai raga, non perdiamoci in polemiche sterili.
diramaz guarda il tutto dai massimi pre-virus
giovanni guarda il tutto dai minimi assoluti
avete ragione tutti e due


tra l'altro fino a non molto fa il thread di Iron era famoso per la sua sobrietà.
ultimamente è diventato come Quelli che il calcio... una cagnara continua
E non per colpa sua...
Invito gli utenti ad un maggior rispetto per il lavoro svolto nel corso dei decenni dal padrone di casa il quale a mio modo di vedere è fin troppo paziente
Ho l'impressione che in diversi qua abbiano fatto come quegli ospiti che entrano ina casa di altri, si stravaccano sul divano con i piedi sul tavolo a mangiare pop-corn senza che siano stati invitati
per me non c è nessun problema, anzi mi fa piacere vedere tanto affollamento quando non sono presente, che porti a qualcosa di concreto per chi legge, poi io non mi sento padrone di niente........purtroppo per ovvi motivi non posso scendere sull'intraday per cui si effettivamente potrebbe risultare un pò caotico il 3D visto sotto il tf h1 con operatività multiple da parte di più utenti, ma ripeto per me non c è problema non è mia intenzione monopolizzare questo spazio. Per ora possiamo convivere tutti insieme :invasion: l'importante è non leggere polemiche, però mi rendo conto che bisogna essere il più precisi possibili quando si espone una certa tecnica personale altrimenti si va incontro a facili incomprensioni ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto