FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicca

Forumer attivo
future dow jones - 4H: situazione che evolve verso il critico. Ipotesi di arrivo a 28850
dow.jpg
 

dimaraz

Forumer storico
Vien da sorridere a quanti credono che i bancari possano essere più o meno sottovalutati o sopravvalutati.

Per dirlo bisognerebbe conoscere i Bilanci...solo che in una Banca esistono almeno 5 Bilanci...e di quelli "pubblici" nessuno veritiero.
 

Coramina

out of this world
Buon pomeriggio

Sono energie sprecate, a mio modesto parere, comprendere di che sostanza è fatta l'aria fritta di cui si alimentano questi mercati.
Il trend è saldamente long da settimane, i segnali di inversione sono serviti solo per rilanciare un prezzo più alto, questo è il gioco. Magari domani scende o forse salirà a sistemare quella non casuale :perfido: discrepanza creata sul future fib e mini fib.

E' importante avere una strategia operativa, che sia il più possibile asettica da ogni influenza e (virus) umana.
 

walter78

Forumer storico
Mi pare il minimo!!!
Per anni abbiamo sottoperformato... il paese viaggia a gonfie vele e il 2020 sarà un anno bellissimo!
Ok, ma l' ipercomprato ed altri indicatori di lungo periodo, soprattutto su certi titoli che di fatto stanno reggendo l' indice (vedi Enel) sono agli eccessi degli eccessi.... non vorrei fossimo soltanto a "banchettare" per gli ultimi mesi (se non solo settimane) di questi 10 anni di rialzo globale !?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto