giovanniriboldi2
Forumer attivo
mib partito segnale long
da stoppare sotto 25180
da stoppare sotto 25180
Buon pomeriggio
Sono energie sprecate, a mio modesto parere, comprendere di che sostanza è fatta l'aria fritta di cui si alimentano questi mercati.
Il trend è saldamente long da settimane, i segnali di inversione sono serviti solo per rilanciare un prezzo più alto, questo è il gioco. Magari domani scende o forse salirà a sistemare quella non casualediscrepanza creata sul future fib e mini fib.
E' importante avere una strategia operativa, che sia il più possibile asettica da ogni influenza e (virus) umana.
speriamo. Le ho sempre prese su Milano. Ultimamente le prendo sul dax e Milano mi salvo
ragazzi si alimentano di liquidità
trilioni di euro e di dollari immessi sul mercato a tasso zero dalle banche centrali
imprese che si fanno prestare i soldi dalle banche a zero o poco più e che comprano azioni proprie facendo alzare il prezzo
prima qualcuno domandava perchè Intesa ha offerto a UBI azioni sue e non contanti: ovvio, ISP sta facendo buyback di azioni proprie facendo salire il titolo a 2,50 da 2.20 con soldi presi a interessi zero, per questo offre azioni sue perchè ne ha tantissime rastrellate sul mercato
per questo il PIL non si alza ma la borsa sale
adeguiamoci perchè sarà cosi per molto per me
silver .........purtroppo su h1 c e un eccesso rialzista in presenza di indiani sul massimo esattamente sulla piccola forchetta di h1, se riesce ad annullare la possibile negatività su questo tf allora può puntare alla rottura del canale nero
Vedi l'allegato 543670
ragazzi si alimentano di liquidità
trilioni di euro e di dollari immessi sul mercato a tasso zero dalle banche centrali
imprese che si fanno prestare i soldi dalle banche a zero o poco più e che comprano azioni proprie facendo alzare il prezzo
prima qualcuno domandava perchè Intesa ha offerto a UBI azioni sue e non contanti: ovvio, ISP sta facendo buyback di azioni proprie facendo salire il titolo a 2,50 da 2.20 con soldi presi a interessi zero, per questo offre azioni sue perchè ne ha tantissime rastrellate sul mercato
per questo il PIL non si alza ma la borsa sale
adeguiamoci perchè sarà cosi per molto per me