FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno! entrato long eur/usd
cosa dite ?

il motivo è questa trendline che parte dal 2000

upload_2020-2-21_16-11-20.png

ma se si verificasse che la rottura della famosa resistenza decennale entro fine mese rientrasse,qualificandola quindi come falsa rottura, quali scenari si aprirebbero?

Il mib è partito solo due giorni fa con un lap ribassista da area 25500 ed ora sta 800 punti sotto. Sarà anche long o flat a livello delle medie che osserva qualcuno, ma 800 punti di ribasso mi sembrano sufficienti, soprattutto per chi fa intraday, per rilevare che in questo momento il mercato è tutto fuorchè flat o long su frame brevi

forse non era poi così long su tutti i frames (che segui tu) - anche perchè un conto sono i frames ed un conto le medie, macchetelodicoaffà

replico solo per dimostrare al 3d e a chi legge come mistifichi la realtà

in allegato il mio messaggio di stamattina

è scritto che il mio sistema è entrato FLAT su tf orario: flat non vuol dire LONG ma FLAT

quindi oggi non ho detto che era long su tutti i time frame ma che era flat su segnale orario ...
la tua acredine nei miei confronti è così accesa che non leggi neanche quello che scrivo.
mi viene da chiedermi davvero che problema relazionale hai ...

Cattura.JPG

Ciao, ed ora vediamo se è iniziato un t+5/18m inverso con tg verso i 22000pts...
se ciò fosse confermato dalla nn violazione dei max il calo avrebbe una durata minima di almeno 2/3mesi

mm t+5 intorno ai 23000pts, mm t+3 intorno ai 24300pts tutte in salita

in attesa di conferme o smentite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto