cicca
Forumer attivo
Il tipo a cui hai risposto da me è in ignora
e sai che me ne frega ? Se hai l'anello al naso il problema è tuo
Sarà poi vero che mi ignori, vista la tua sollecitudine a volerlo far presente ?
Il tipo a cui hai risposto da me è in ignora
mi sono fatto prendere dal sonno. Quando mi sono svegliato mi avevano già chiuso in automatico.Poi il segnale short avrebbe dato i 100 pt. Ben mi sta.peggio era che avevo allungato anche il Dax sul quale sto cercando di difendermi. Bastava dormire tranquilli senza operare...
La verità, raccontò una volta il nonno al nipotino, che per qualcuno il cervello serve a separare le orecchieInvece di continuare a litigare o ignorare ....
Mica è vietato aprire due thread sullo stesso argomento .
Chi vuole da una parte chi vuole dall'altra .
Ognuno scrive dove meglio crede .
Mi domando se vi pagano ad accanirvi a scrivere tutti nello stesso posto se non vi sopportate
Su datemi retta e non fatemi rincorrere le segnalazioni continue
mi pare di vedere che entrambi stanno sotto i segnali degli indiani, o NO????
appena è arrivato sulla mediana forchetta è indietreggiato di 650 punti down disegnando una candela bearish settimanale in zona resistenziale.............fuzzi al momento la mediana è stata sentita, vediamo domani che candela disegna su questo tf
Vedi l'allegato 544028
lupo grande attivatosi in chiusura tg su 6 intorno a 22650 circafuzzi confermato il quarto segnale di rientro sulla bb superiore, rileviamo che il minimo odierno si piazza proprio in corrispondenza della 1/3 del lupo grande, chiusura sotto avremo la sua attivazione con tg su 6. Un eventuale recupero del primo segnale di rientro a 24451 porterebbe il prezzo sulla 1/3 nera dove una chiusura sotto potrebbe attivare anche il lupetto piccolo con tg sulla 6 nera, su entrambi quindi parliamo di area sotto 23000
Vedi l'allegato 544025