FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
replico solo per dimostrare al 3d e a chi legge come mistifichi la realtà

in allegato il mio messaggio di stamattina

è scritto che il mio sistema è entrato FLAT su tf orario: flat non vuol dire LONG ma FLAT

quindi oggi non ho detto che era long su tutti i time frame ma che era flat su segnale orario ...
la tua acredine nei miei confronti è così accesa che non leggi neanche quello che scrivo.
mi viene da chiedermi davvero che problema relazionale hai ...

Vedi l'allegato 544117

dai che hai capito su...
e cmq replica nel merito (come ho fatto nel post seguente), perchè io è nel merito che confuto certe posizioni, non a livello personale.

Ciao, ed ora vediamo se è iniziato un t+5/18m inverso con tg verso i 22000pts...
se ciò fosse confermato dalla nn violazione dei max il calo avrebbe una durata minima di almeno 2/3mesi

mm t+5 intorno ai 23000pts, mm t+3 intorno ai 24300pts tutte in salita

in attesa di conferme o smentite

Ciao Purplegate , bentornato, e gli anni passano...

con quale regola calcoli il tg a 22000 ? grazie

Salve, credo che il t+1 sia stato chiuso poco prima della chiusura, in conferma ho una figura di inversione sulle onde, vediamo da lunedì.........
Ora per quel che mi riguarda osservo l'ultima gamba al rialzo con target 25800 (probabilità 65%) per poi iniziare a pensare ad una chiusura di un qualcosa di livello abbastanza importante, l'unica cosa da monitorare con attenzione è il fatto che "potrebbe non essere detto che si ritestano i max" (direi probabilità 35%)

A me risulterebbe che le EMA settate a 21 e 51 su frame 1H abbiano già incrociato da un pezzo, rispetto alle singole candele orarie.
mib.jpg

Posto la 20 e la 50 (rossa e verde)
Lo so, per un punto Martin perse la cappa (non sono 21 e 51). E confermo - con un'altra piatta - l'analisi di Cicca.
Non aggiungo altro, chi vuole intendere intenda :D

Schermata 2020-02-21 alle 17.51.19.png

buongiorno
sistema entrato flat su tf orario: bucata ema 51 tf 1h ma medie ancora impostate long, quindi segnale flat
se le quotazioni riprendono ema 51 su tf 1 h allora hanno scherzato anche stavolta

e ci sono buone probabilità ...

Ci siamo
Vediamo se è solo un pull back... Ma vedo molta forza...
[/QUOTE]

E cmq, esiste il diritto di critica in un luogo pubblico, benchè ciò ti infastidisca.
Mercato che non ha riservato nessun trappolone, o forse, l'ha riservato a chi, pur di non ammettere di aver letto erroneamente l'andamento, ha continuato a caldeggiare il rialzo anche quando il grafico diceva altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto