FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La questione rimane sempre la stessa: dipende su che frame si fa l'analisi.
Chiudesse il mese di febbraio così, mi sentirei di dire che è stata falsa rottura. Il prossimo sarà il settimo tentativo (sempre se mai lo farà), come le vite dei gatti.

Vedi l'allegato 544525

il SETTIMO TENTATIVO che sembra il titolo di un avvincente film d'azione :up:
il nostro amico quotidiano FTSEMIB lo farà molto PRESTO :jolly:
poiché ora praticamente nessuno se lo aspetta da lui :bla:
e questo tentativo che personalmente battezzo CR7 ovvero Che Recupero 7:clapclap::D
sfrutterà con una velocità davvero cristianoronaldesca :bow:
la repentina fine del periodo attuale di totale isteria collettiva per la presenza di "Fabrizio" :censored::nnoo:
andando a prendere nel prezzo almeno il livello di spike fatto dal minifib mar20 a 25565 la mattina del 18feb :jack:
Grafico Ftse Mini Index Future Marzo 2020 - Borsa Italiana
poi ...:pollicione:
quando tutti si penserà che sia la volta buona per la definitiva rottura rialzista :-D:wow:
i prezzi all around the world inizieranno a prezzare PER DAVVERO :transf:
la terrificante realtà sottostante al loro drogato valore di mercato :-R:titanic:
ci sono pure le rime :fiu::lol:

:ciao::bye:

ok trasmissioni interrotte!!!!

A scuola ai ragazzi per uno pagano tutti!!!!! Non ho mai accettato questa filosofia ma la applicano in lungo e in largo, lo vedo sulla pelle di mia figlia. Non so se potrà essere utile ma devo provare così a risolvere a modo mio. Mi riservo la possibilità di creare un nuovo 3D prossimamente unilaterale con delle limitazioni, per capirci stile quello di Purple, devo ancora pensare le modalità................Non avrei mai voluto perchè mi piace confrontarmi, ma vista la situazione che si è venuta a creare quasi di faziosità tra diversi utenti purtroppo al momento non mi viene in mente altro!!! :(:(:(:(

A scuola ai ragazzi per uno pagano tutti!!!!! Non ho mai accettato questa filosofia ma la applicano in lungo e in largo, lo vedo sulla pelle di mia figlia. Non so se potrà essere utile ma devo provare così a risolvere a modo mio. Mi riservo la possibilità di creare un nuovo 3D prossimamente unilaterale con delle limitazioni, per capirci stile quello di Purple, devo ancora pensare le modalità................Non avrei mai voluto perchè mi piace confrontarmi, ma vista la situazione che si è venuta a creare quasi di faziosità tra diversi utenti purtroppo al momento non mi viene in mente altro!!! :(:(:(:(

Ciao Iron, scusa ma tu qui hai il tuo storico, tutte le tue analisi, sei in "casa tua" virtualmente ( anche se nessuno possiede nulla in siti pubblici ), metti dei paletti a chi ritieni rompa i @@ o poi fuori chi non si mantiene alle regole e alle tematiche attinenti al 3d. Mi sembra assurdo che tu debba farne uno nuovo. L'unico consiglio che mi sento e permetto di darti è di seguire la tua "falsariga", cioè mettere in evidenza il "punto della situazione" ( long, short, ecc ) , secondo i parametri che ciascuno adopera, evitando operatività o "pseudo operatività" del senno del poi che non servono a nulla e nessuno se non creare queste situazioni .

il SETTIMO TENTATIVO che sembra il titolo di un avvincente film d'azione :up:
il nostro amico quotidiano FTSEMIB lo farà molto PRESTO :jolly:
poiché ora praticamente nessuno se lo aspetta da lui :bla:
e questo tentativo che personalmente battezzo CR7 ovvero Che Recupero 7:clapclap::D
sfrutterà con una velocità davvero cristianoronaldesca :bow:
la repentina fine del periodo attuale di totale isteria collettiva per la presenza di "Fabrizio" :censored::nnoo:
andando a prendere nel prezzo almeno il livello di spike fatto dal minifib mar20 a 25565 la mattina del 18feb :jack:
Grafico Ftse Mini Index Future Marzo 2020 - Borsa Italiana
poi ...:pollicione:
quando tutti si penserà che sia la volta buona per la definitiva rottura rialzista :-D:wow:
i prezzi all around the world inizieranno a prezzare PER DAVVERO :transf:
la terrificante realtà sottostante al loro drogato valore di mercato :-R:titanic:
ci sono pure le rime :fiu::lol:

:ciao::bye:

Se davvero si realizzasse lo scenario da te prospettato, sarebbe una vera e propria "pandemia" ma a mio modo di pensare nella testa di chi progetta "sti capolavori"
Non posso crederci, la mia immaginazione non arriva fino a questi livelli.
Ma se dovesse succedere :rotfl::bow:

Ciao Iron, scusa ma tu qui hai il tuo storico, tutte le tue analisi, sei in "casa tua" virtualmente ( anche se nessuno possiede nulla in siti pubblici ), metti dei paletti a chi ritieni rompa i @@ o poi fuori chi non si mantiene alle regole e alle tematiche attinenti al 3d. Mi sembra assurdo che tu debba farne uno nuovo. L'unico consiglio che mi sento e permetto di darti è di seguire la tua "falsariga", cioè mettere in evidenza il "punto della situazione" ( long, short, ecc ) , secondo i parametri che ciascuno adopera, evitando operatività o "pseudo operatività" del senno del poi che non servono a nulla e nessuno se non creare queste situazioni .

Iron, dai retta al Biondo. Rimani sul TUO thread e gestiscilo secondo i TUOI criteri con l'appoggio della moderazione.

ora devo andare, però credo che tu abbia ragione su alcune cose. Ci tengo a precisare che a me personalmente non è successo nulla, è solo che non c è armonia tra gli utenti e leggere di continui attacchi a tizio o caio non è piacevole. Poi finisco stasera, scappo!!!

Iron, se mi posso permettere una riflessione, rimani a casa tua, sei il padrone di casa, ci manca che traslochi proprio tu!
Se ti va, segnala i comportamenti fuori luogo o fuori tema, e se i moderatori ti danno una piccola mano, la cosa rientra nel confronto civile e costruttivo fra persone.
Comunque, io posso solo ringraziarti per come riesci a trasferire ed insegnare concetti e tecniche che sono complicate e non sempre intuitive.
Grazie molte :accordo::bow::up:

ora devo andare, però credo che tu abbia ragione su alcune cose. Ci tengo a precisare che a me personalmente non è successo nulla, è solo che non c è armonia tra gli utenti e leggere di continui attacchi a tizio o caio non è piacevole. Poi finisco stasera, scappo!!!

bravo non mollare..............mi auguro di leggere e vedere i tuoi grafici stasera.....................per me sei il mio cecchino silver.........cioa e grazie 1000

Dopo quasi 11 anni e il +300%.... Qualcosa doveva fermare questa.. Follia.
Sul mensile comunque chiuderà INVERTED HAMMER DA PAURA.
COME SCRITTO DA MEDI SI DEVE CHIUDERE IL SUPERCICLO PARTITO NEL 2012 O PER ALTRI NEL 2009.

Screenshot_20200224_193251_com.android.chrome.jpg

Screenshot_20200225_142654.jpg

La proposta di Roberto - uno dei pochissimi che ci mette sempre la faccia, perché di lui oltre al nome sappiamo anche cognome, residenza e ...numero telefonico della sua ultima amante:rotfl:- è come sempre illuminante.
Indica che la via da seguire che è più semplice di quanto possa apparire: rispetto delle regole (per TUTTI, ma veramente tutti), educazione e civile convivenza. Chi non ci sta, al Gabbio!!!
La pluralità di idee è ricchezza purchè non sfoci nell'offesa. Perché qualcuno, forse più d'uno, dimentica che dovremmo essere qui per gabbare, insieme, il mercato. E non per crearci l'ulteriore gabbia della nostra vita. Questa volta gratuita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto