sembrerebbe un pò ingarbugliata la situazione sul crudo, anche in funzione del fatto che ho come riferimento sempre lo stesso frattale più volte citato.....e in mente la correlazione con il copper.iron il greggio è indirizzato per area 42/43?
Scrivere non è come parlarsi faccia a facciaCiao, guarda che a me non mi frega nulla di Giovanni e non è affatto una differenza di vedute sul trading o approccio operativo come dici tu . Ho solo cercato di fare capire cosa da fastidio di alcuni tipi di post e perchè ci sono discussioni. Era solo una idea che permetteva di evitarle . Se lo avesse scritto un altro utente avrei scritto le stesse cose. Fa che caz che tvo da me è un modo simpatico per concludere dicendo " io ho cercato di farti capire quello che altri ti stanno dicendo con le loro obiezioni, ora fa pure quello che ti pare" Mi spiace che non arrivi proprio quello che ho scritto
sembrerebbe un pò ingarbugliata la situazione sul crudo, anche in funzione del fatto che ho come riferimento sempre lo stesso frattale più volte citato.....e in mente la correlazione con il copper.
direi di si ma su tf settimanale per ora regge la trigger line non guardo dollaro più o meno !!!! Comunque prima dei 42/43 avrei la gialla come possibile supporto intorno a 45
Vedi l'allegato 544767
Sp Day future:
toccata la media 200 e il quarto livello Fibonacci.
Trump ha iniziato a comprare?
Vedi l'allegato 544776
Segnale di ema 21tf 1h é stato molto affidabile e precisomib
aggiornamento
tre candele orarie hanno chiuso sotto ema 21 tf 1h che si conferma resistenza
okkio a tenere posizioni long aperte soprattutto over
Vedi l'allegato 544729