FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensi sia presto per parlare di inversione del trend di medio periodo da long a short?
o meglio, pensi che sia un ribasso per fare nuovi massimi?
Grazie
sul fuzzi daily si è attivata direttamente una statica ribassista per cui vado come sempre a mettere in gioco tre possibili scenari
1 su un supporto validissimo troverà nuova linfa rialzista e invaliderà la struttura, da vedere quale sarà questo livello
2 rimbalzo su un supporto valido per poi andare a cercare una resistenza che gli dia nuovamente l'impulso ribassista quello vero
3 non trova nessun supporto e si scende
Nel grafico ci sono tutti i livelli possibili supportivi oltre ovviamente SEMPRE a quelli fibo. Ora siamo solo sul primo livello 38.2%

1.png

Buongiorno a Tutti

Per favore vi invito a moderare i giudizi
È ovvio che tra Giovanni e biondao sussistono differenza di vedute e approccio operativo
Però da qui ad esprimere il proprio dissenso con termini sarcastici e al limite della provocazione ....
Per favore
Invito nuovamente : evitate di aggiungere discordia

sarebbe sufficiente dire: no non sono d’accordo per questo motivo e per quest’alto
Omettendo frasi come: fa che caz che tvo , non capisco proprio pero'se si sei o ci fai. ecc

E così pure Tu Giovanni: non è che ti puoi sentire offeso o perseguitato perché un utente usa parole sarcastiche

e io allora cosa dovrei fare quando ricevo mp pieni di insulti e offese inerenti mia madre , sua madre e la madre della madre?

dai ! cavolini di Bruxelles
Spegnete la miccia prima che arrivi all’esplosivo

siate più tolleranti e meno suscettibili, volemose bbene!!
Per favore
Grazie

Ciao, guarda che a me non mi frega nulla di Giovanni e non è affatto una differenza di vedute sul trading o approccio operativo come dici tu . Ho solo cercato di fare capire cosa da fastidio di alcuni tipi di post e perchè ci sono discussioni. Era solo una idea che permetteva di evitarle . Se lo avesse scritto un altro utente avrei scritto le stesse cose. Fa che caz che tvo:) da me è un modo simpatico per concludere dicendo " io ho cercato di farti capire quello che altri ti stanno dicendo con le loro obiezioni, ora fa pure quello che ti pare" Mi spiace che non arrivi proprio quello che ho scritto:(

Sul Daily va al contrario, era entrato long il fibonacci scalper ma cominciano ad uscire segnali short da altri indicatori , mi lasciano da pensare quei segnali short indicati dalle frecce , a sensazione non li ritengo soddisfatti

SILVERDaily.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto