FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per 40enne il segnale 9 demark io lo considero già ripreso

1.png

onde sempre negative sul daily e oggi rottura dell'oscillatore giallo + envelope, ripeto che i minimi di dicembre e quelli di ottobre hanno alte possibilità di essere ripresi

Vedi l'allegato 541486

onde di nuovo negative su daily e il prezzo conferma sotto l'envelopes, non mi muovo dalle mie idee

Vedi l'allegato 542325

sul sistema delle onde daily avrei questi due livelli da andare a riprendere

Vedi l'allegato 544391

sulle onde daily dicembre è stato ripreso mi manca ottobre :jack:

1.png

Ultima modifica:
fuzzi su tf daily in attesa del semaforo rosso sul bressert, c è un segnale li sotto a 22632 in linea con la media mensile bianca

Vedi l'allegato 543431

fuzzi in chiusura daily conferma il semaforo rosso sul bressert in zona ipercomprato, è attesa la flessione dell'indicatore RSX bicolore con relativa penetrazione su RMI nero. Mi sembra alquanto strano che il semaforo rosso del 23 ottobre 2019 non abbia portato a nessuna gloria per cui il riferimento in basso resta su quel livello

Vedi l'allegato 543790

3000 punti fa scrivevo queste fesserie, ora ci ritroviamo a soli 300 punti dal suo raggiungimento, e ci tengo a precisare che a 25500 la maggior parte scriveva di tg in alto!!!!!!!!!!

1.png

i musi gialli quasi al raggiungimento della loro mediana. struttura ribassista perseguita da me già da dicembre molto in la dalle problematiche virus

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto