22300 di fibguardando il grafico daily secondo le vostre tecniche quale potrebbe essere il livello supportivo per un rimbalzo degno di nota????
onde sempre negative sul daily e oggi rottura dell'oscillatore giallo + envelope, ripeto che i minimi di dicembre e quelli di ottobre hanno alte possibilità di essere ripresi
Vedi l'allegato 541486
onde di nuovo negative su daily e il prezzo conferma sotto l'envelopes, non mi muovo dalle mie idee
Vedi l'allegato 542325
fuzzi su tf daily in attesa del semaforo rosso sul bressert, c è un segnale li sotto a 22632 in linea con la media mensile bianca
Vedi l'allegato 543431
fuzzi in chiusura daily conferma il semaforo rosso sul bressert in zona ipercomprato, è attesa la flessione dell'indicatore RSX bicolore con relativa penetrazione su RMI nero. Mi sembra alquanto strano che il semaforo rosso del 23 ottobre 2019 non abbia portato a nessuna gloria per cui il riferimento in basso resta su quel livello
Vedi l'allegato 543790
Ciao Iron, a 22.500/22550 c’è il 50% di fibo, c’è media mobile a 51 tf week e media mob tf day, potrebbe essere un buon punto, altrimenti 21800...guardando il grafico daily secondo le vostre tecniche quale potrebbe essere il livello supportivo per un rimbalzo degno di nota????
Mancava media mobile 200 tf day...Ciao Iron, a 22.500/22550 c’è il 50% di fibo, c’è media mobile a 51 tf week e media mob tf day, potrebbe essere un buon punto, altrimenti 21800...
Ciao