Bip 74
Forumer attivo
Ciao Old, mi fa piacere rileggerti, perché 22790, quale è la considerazione sottostante?long nostrano 22.790
Ciao Old, mi fa piacere rileggerti, perché 22790, quale è la considerazione sottostante?long nostrano 22.790
Future sp500, front: sono andati a baciare la semplice a 200 daily in nottata. Siccome penso, credo e suppongo che sia troppo facile ipotizzare che abbiano toccato provvisoriamente il minimo, dico che la rompono per andare fino a 3020, completando anche un pull, e poi, eventualmente, se la riprendono, così hanno completato il lavoro, fino a nuovo ordine.
Vedi l'allegato 544806
Ciao Old, mi fa piacere rileggerti, perché 22790, quale è la considerazione sottostante?
Leggevo molti analisti quotati sui loro siti che ieri e l'altro ieri davano per quasi certo un rimbalzo anche corposo e dicevano che shortare il mib dopo un -10% era da pazzi: ed oggi il mib fa -3%
per questo prediligo sistemi automatici che dicono short anche dopo un -10%
ottima osservazione...e ancora complimenti: poche chiacchiere e, soprattutto, poche pippe mentalirotta ema 51 daily i prezzi sono stati attratti su ema 200 daily
che per ora continua a resistere
lultima volta che l'ha sfiorata è stato il 10 ottobre freccia rossa
Vedi l'allegato 544888