FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gap chiuso a 22700 su tf 1min indice :clap:;)
per par condicio segnalo che
sullo stesso tf questa mattina ne ha lasciato uno a 23055 :jack::fiu:
ma forse è più facile che la mia JUVENTUS riesca a tirare in porta in una gara ufficiale che chiuderlo a breve :help::D
staremo a vedere :)
:ciao:

Future sp500, front: sono andati a baciare la semplice a 200 daily in nottata. Siccome penso, credo e suppongo che sia troppo facile ipotizzare che abbiano toccato provvisoriamente il minimo, dico che la rompono per andare fino a 3020, completando anche un pull, e poi, eventualmente, se la riprendono, così hanno completato il lavoro, fino a nuovo ordine.

Vedi l'allegato 544806

battuti 3021,50 - eventuali ulteriori affondi presumo si possano spingere fino al livello psicologico di quota 3000. Più sotto propendo per il panic selling

spoor.jpg

Leggevo molti analisti quotati sui loro siti che ieri e l'altro ieri davano per quasi certo un rimbalzo anche corposo e dicevano che shortare il mib dopo un -10% era da pazzi: ed oggi il mib fa -3%
per questo prediligo sistemi automatici che dicono short anche dopo un -10%

Leggevo molti analisti quotati sui loro siti che ieri e l'altro ieri davano per quasi certo un rimbalzo anche corposo e dicevano che shortare il mib dopo un -10% era da pazzi: ed oggi il mib fa -3%
per questo prediligo sistemi automatici che dicono short anche dopo un -10%

Ora non prenderla come una critica o intenzione polemica...ma quale sistema automatico ti mette al riparo da un mercato che in 1 ora si fa 300 punti in discesa rompendo i minimi del giorno prima e poi risale nella stressa misura mentre tutti gli altri rimangono a valori più bassi della partenza (ore 15,30)???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto