giovanniriboldi2
Forumer attivo
per quello che ho potuto osservare sui mercati, in base alle mie minime competenze, ho notato un netto cambiamento a partire dal 2012. A mio parere sono assolutamente pilotati.
anche per me
per quello che ho potuto osservare sui mercati, in base alle mie minime competenze, ho notato un netto cambiamento a partire dal 2012. A mio parere sono assolutamente pilotati.
anche per me
La scoperta secolo o dell'acqua calda.
Il team segreto di "umani" che entra in funzione solo in certi frangenti per fare cambiare direzione ai sistemi "automatici".
Almeno una volta avevano inserito un sistema di blocco alle contrattazioni non appena la variazione percentuale diventava eccessiva...adesso invece intervengono per generare una reazione contraria.
Il tutto inserito in una realtà di mercati sostenuto da anni con iniezioni di liquidità per sostenerne i corsi.
Crederci...appunto è solo questione di "fede"...come quella dei Terrapiattisti. e delle Twin Tower minate.
Vista la fine che ha fatto lo stuntman che voleva dimostrare la differente geometria terrestre, l'unica cosa certa (per lui) è che la terra è dura.ti confermo LA TERRA E' PIATTA E NON è ROTONDA… ma è esagonale!!
mi riferivo a quello long di ieri, per gli altri sotto come al solito resto in attesaL'ultimo long o quelli vecchi short? Ci sarebbe quest'altro a 22100 che combacia con mediana bollinger weekly e altre medie importanti suggerite qui sopra, nonchè l'inizio della divergenza su vari sistemi, comunque un rimbalzino lo deve fare prima o poi
Vedi l'allegato 544886
Vedi l'allegato 544887
daun jon zoom direi che si rasenta la perfezione...........comunque il canale che inseguivo è stato rotto per cui il suo tg è 24500 in linea con il 61.8% di fibola ribassista presentata in questi giorni per il daun jon............... il minimo odierno sbatte sulla mediana canale, ulteriore negatività vedrebbe interessato il prossimo livello supportivo sulla gialla tratteggiata
Vedi l'allegato 544757
Grazie mille per le rispostesu ema 51 tif 15 minuti
per onore della cronaca ieri ho fatto una operazione simile ma sono stato stoppato
ma non accadeva da 7 tentativi
quindi ci sta che il mio sistema dia anche falsi segnali, l'importante a mio avviso è sempre mettere lo stop loss
daun jon e fino a quando rimane sotto la mediana canale dove ci sta ballando ora intorno a 26700 si persegue la possibilità di un arrivo sulla mediana forchetta o shiff line parte bassa del suddetto canaledaun jon zoom direi che si rasenta la perfezione...........comunque il canale che inseguivo è stato rotto per cui il suo tg è 24500 in linea con il 61.8% di fibo
Vedi l'allegato 544913