FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
strane coincidenze sul dollar index. La tielle blu resistiva di lungo potrebbe di nuovo dare in via ad una correzione

Vedi l'allegato 543627
dollar index chiusura mensile in shooting star sulla resistenza della blu di lungo, se le mie considerazioni risulteranno essere giuste dovremmo vedere il prezzo entro fine anno sulla base del canale nero

1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
dollar index daily gli eccessi si pagano sempre!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 544106
dollar index e come vedete gli eccessi segnalati in presenza di rvrs sell ottimale hanno portato al giro di boa!!!!!!!!! La frase è appropriata perchè vedo che il prezzo si è riportato sotto la media mensile nera, ora è in bilico su quella settimanale verde, il rialzo di febbraio sopra la nera è stato un bluff da quì potrebbe attivarsi l'inversione di lungo periodo, parliamo di mesi

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su eurusd mensile la chiusura di febbraio dovrebbe essere considerata un hammer e va a confermare il candlestick di possibile positività di agosto settembre 2019, tanto per capirci il rialzo è partito da li ottobre 2019 con la successiva rottura della media mensile a dicembre, ma abilmente mascherato con il ribasso 2020. Sembra contorto come discorso ma non riesco a spiegarmi meglio

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd nella prossima ottava se continua con la sua progressione up mi attendo la comparsa di una dinamica rialzista come questa che sarebbe la seconda dopo quella di ottobre 2019 e finalmente la divergenza positiva avrà il suo corso

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ok. eurusd, visto che ci metto la faccia come sempre da 5 anni questo è il previsionale pattern che seguirò per il rialzo .................possibilità di aver fatto il punto C e ora il prezzo potrebbe andare a fare il punto D di un gartley bearish

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd su daily il trinity ha assunto solo posizioni ribassiste da settembre 2018, da fine gennaio 2020 ha assunto posizioni a rialzo ora tutte in positivo e vedo un segnale da riprendere su aprile 2018 a 1.2237 in linea con le possibilità del punto D citato poco fa

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
questo vorrebbe dire azzziii e mazziii per l'esportazione di prodotti americani
allora, in tutti questi 5 anni una delle cose che mi sento di poter dire di aver sbagliato a valutare come analisi è proprio quella su eurusd almeno da metà 2019 dove ho sempre parlato di possibilità rialziste, non è detto che anche stavolta io non sia in torto, non ho certezze ma quella divergenza deve per forza di cose portare ad un rialzo di questo ne sono sicuro
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su eurusd mensile la chiusura di febbraio dovrebbe essere considerata un hammer e va a confermare il candlestick di possibile positività di agosto settembre 2019, tanto per capirci il rialzo è partito da li ottobre 2019 con la successiva rottura della media mensile a dicembre, ma abilmente mascherato con il ribasso 2020. Sembra contorto come discorso ma non riesco a spiegarmi meglio

Vedi l'allegato 545389
eurusd, l'oscillatore italiota su tf mensile ha segnale long già da dicembre, ora siete liberi di pensare quello che volete

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
audjpy perfeziona il tocco della media mensile nera, se vuole continuare sul trend negativo ora ha una valida resistenza

Vedi l'allegato 538367
questo è stato l'ultimo mio post a riguardo di audjpy il 16 dicembre, ha violato la media di poco chiudendo il mensile poco sopra e non si è mai allontanato sopra di esso, riconoscendola come resistenza e da li è tornato a scendere di nuovo

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto