ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
Gui non so cosa scrivono altri in giro ma i miei occhi mi fanno vedere determinate cose, su audjpy abbiamo parlato del H&S piccolo con la neck bianca abbiamo messo in campo il lupo ribassista con tg sulla nera e di conseguenza visto che le idee continuano a rimanere ribassiste inseriamo anche un H&S più grande che andrà a formare la spalla dx se si verificheranno i due pattern sopra citati
Vedi l'allegato 489776
mi preme ricordare pure che audjpy a livello mensile è all'interno di una canale ribassista di ampio respiro e l'ipotesi predominante è quel H&S di conseguenza l'idea sarà sempre di un ritorno sulla base della neck dove si è appoggiato ripetutamente nel 2010/2011/2016/2018 , livello 70
Vedi l'allegato 510611
ah............ con me lo sai ci vai a nozze ho sempre la stessa idea in testa da tanto tempo, inoltre come mi hai insegnato il minimo della giraffa verrà ripreso per cui lo attendo li sotto sulla gialla, inoltre osservo l'indice dello jpy che se rompe un triangolo up sui tf alti porterebbe veramente un crollo degli indici, lo sai che quando comprano jpy si proteggono dai disastri
Vedi l'allegato 512204
audjpy mensile anche quì siamo tornati sulla gialla come ho sempre scritto essendo un forte supporto che dura da quasi 10 anni va da se immaginarsi cosa significherebbe romperlo
Vedi l'allegato 523225
se audjpy perde i 70 sul mensile ne vedremo delle belle ma non dico nulla di nuovo
Vedi l'allegato 544979
audjpy ...........mayday............mayday!!!!!!!!!!!! abbiamo un problema
nun je la fà............ stavolta ................nun je la fà