FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
la capra per ora rimane fuori dai guai, il livello dei 22000 potrebbe rappresentare tanto sia per i rialzisti che per i ribassisti, in quanto i primi andrebbero a ricercare opportunità e sostegno per spinte up mentre i secondi sul cedimento del livello punteranno ad altri 1000 punti down sotto, sulla media vwap

Vedi l'allegato 542160
aggiornamento

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre all'ordine del giorno quanto scritto sopra ................ media vwap che transita poco sopra i livelli di agosto 2018 a circa 20830, per cui rimane aperta la possibilità per i ribassisti di portarsi a casa altri 1100 punti sotto i 22000, ma un passo alla volta

Vedi l'allegato 544974
ora a riguardo del ciclo iniziato a gennaio 2019 andiamo a vedere dove si trova la capra ...........rimaniamo consapevoli ( i ribassisti) del livello toccato ma restiamo con la porta aperta pronti per ulteriori affondi, il poc su questo ciclo è a 20830 ed abbiamo un livello sensibile a 21400

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
andiamo pure a ripescare i segnali sulla sommatoria di stocastici, questi sono i segnali che ho avuto, non ho aggiornato più ma come vedete tutti hanno avuto modo di potersi concludere positivamente. ne rimane sempre uno sotto da riprendere a 22314

Vedi l'allegato 544394
anche qui tutto come da statistica, non ho più livelli sotto da riprendere tranne che per le onde daily sul minimo di ottobre
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ora passiamo ai segnali rialzisti che abbiamo sui vari tf
indicatore unico h1 venerdi con segnali long, il primo della serie non lo considero perchè ha già visto il recupero del suo livello di entrata

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico su h4 il livello sopra da riprendere è 22879 se ci saranno le condizioni immediate o più in la a livello temporale ripeto non lo so, ma rimane un livello da prendere in considerazione per il rialzo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sullo stesso grafico ma daily ho solo un segnale long da parte dell'istogramma grazie al suo rientro dalla zona ipervenduto, il livello è 23375

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul trinity h1 al momento do credito solo al segnale long di venerdi quelli in alto a 24770 per ora mi sembrano improponibili e resteranno li a maturare per il futuro

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto