FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DoppioZero

May the Force be with you
domanda per voi ciclici ................
è improponibile l'ipotesi che il t+5 iniziato a gen. 2019 possa essersi chiuso a fine gennaio 2019????? E il nuovo sia già con vincolo ribassista??'
La nascita di nuovo ciclo, di qualsisi grado, è confermata da almeno un 75% positivo del ciclo di 2 gradi inferiore.
In base a questo assunto, la nascita di un nuovo T+5 necessita di almeno un 75% di T+3 positivo. In termini di tempo, questo significa almeno 7/8 settimane senza andare sotto il minimo dell'annuale precedente ;)
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ho dimenticato l'onda negativa del settimanale ...............l'ultimo livello possibile da riprendere lo vedo a 20297 di agosto

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
La nascita di nuovo ciclo, di qualsisi grado, è confermata da almeno un 75% positivo di un ciclo di 2 gradi inferiore.
In base a questo assunto, la nascita di un nuovo T+5 necessita di almeno un 75% di T+3 positivo. In termini di tempo, questo significa almeno 7/9 settimane senza andare sotto il minimo dell'annuale precedente ;)
;) mi rassegno!!!
 

dimaraz

Forumer storico
Buongiorno a tutti

ho letto dei commenti che mi fanno un po' alzare il pelo :D
Lavoro per me vuol dire PRODURRE. La speculazione è intrinseca in quasi ogni tipo di commercio.

Se non si comprende le difficoltà di questo LAVORO (= profitto) forse è meglio non disturbare con commenti inutili.


Allora comincia col dare il buon esempio.:cin:

Ps.

In rete puoi trovare una vastità di vocabolari e "documenti" con cui imparare il significato ufficiale dei termini
 

candythief

Forumer attivo
Buongiorno a tutti

ho letto dei commenti che mi fanno un po' alzare il pelo :D
Lavoro per me vuol dire PRODURRE. La speculazione è intrinseca in quasi ogni tipo di commercio.

Se non si comprende le difficoltà di questo LAVORO (= profitto) forse è meglio non disturbare con commenti inutili.

concordo al 101% con te :accordo:;)
hai espresso il mio pensiero in modo perfetto :winner:
e con una educazione che oggi non sarei riuscito a praticare :D

perché certi commenti si commentano davvero da soli per la loro inarrivabile pochezza :noo:
ma in questo paesucolo oggettivamente e drammaticamente di m...:censored:
perché popolato da un numero agghiacciante di INVIDIOSI CRONICI :eeh:
PURTROPPO e sottolineo PURTROPPO :(
il denigrare per abitudine quanto fa il prossimo aspettando bramosamente di coglierlo in fallo :sbava:
in ogni campo delle attività umane è il tanto petulante quanto desolante sport nazionale :tristezza:

soundrack per la nostra povera Patria :band:
(mentre per chi posta :censored: :D consiglio QUOTIDIANAMENTE un brano di Masini inarrivabile per sintesi espressiva il cui titolo comincia per V... :jack: :prr:)


:ciao::bye:
 

walter78

Forumer storico
Ed Enel.... "è verde".!!!!?????..... In tutto questo disastro di 7 o 8 giorni ha comunque sovraperformato il FtseMib del 50 %
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto