FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bip 74

Forumer attivo
perbacco mi sa che mi tocca riconsiderare anche la tera opzione, visto che nemmeno i 22000 sono riusciti a fermare il ribasso. Ora avrei l'ultimo dopo di che ci sarà solo la mediana che potrebbe frenare la valanga ribassista

Vedi l'allegato 545509
Buondì, solo x informazioni, a 21020 circa ci passa la media esponenziale a 51 sul TF mese, potrebbe essere un punto di ricopertura( temporanea).
Ciao
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nel bene o nel male il sistema joker reversa oggi in chiusura la posizione long del 4 febbraio

Vedi l'allegato 544029
sistema joker allegramente in sell dal 20 feb

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buondì, solo x informazioni, a 21020 circa ci passa la media esponenziale a 51 sul TF mese, potrebbe essere un punto di ricopertura( temporanea).
Ciao
guardo poco le medie e uso solo quelle che ho sui sistemi da tanti anni. Ma il mio punto di riferimento resta la mediana forchetta che oggi passa a 20288, parliamo di area perchè beccare il livello preciso .......................lo lascio fare a quelli bravi
 
Ultima modifica:

dimaraz

Forumer storico
e mai lo farò. ho troppo rispetto per chi lavora.

Beh...ognuno è fatto a modo suo oppure ha il suo modo di interpretare il linguaggio e io non mi sento in torto nel criticare chi si espone.

Ad esempio mai mi sognerei di chiamare questo "lavoro"...titolo troppo nobile che riservo a chi genera "sudore" o anche al limite a quanti usano il cervello ma lo fanno per creare qualcosa di concreto.

Questo non è nemmeno "investimento" ma semplice e banale speculazione compri a poco per vendere a tanto e viceversa.

Quanto a chi non sa accettare le critiche..allora non si esponga perchè è inutile pensare a fare i "Narciso" quando gli gira giusta e poi nascondersi sotto la sabbia come gli struzzi.

Ps.
E comunque mi sono sempre e solo limitato a criticare certi "teoremi" campati in aria...mai per primo mi sono permesso di offendere le persone con epiteti o qualifiche dispregiative.
 
Ultima modifica:

dimaraz

Forumer storico
quelli che scrivono citando le mie loss potenziali non scrivono quando faccio 135 punti netti su sp500 fut. e 560 netti su fib...

...e per la cronaca hai memoria corta...oppure erri nell'esporre una reprimenda che intendi riservare ad altri nello stesso messaggio in cui mi citi.

Sono stato il primo a complimentarmi col gain che hai dichiarato di aver fatto in apertura venerdi.
 

dimaraz

Forumer storico
smediata?

io non sto mica mediando..

Lo vedi...abbiamo qualche problema nell'uso corretto della lingua...perchè queste :

rientrato long 22.100


3° long 21.570 fib

ho un'estensione max. del movimento short a 21500/21.400...ma qui per me si deve entrare long...non vado a cercare il target preciso.

Stop di quest'ultimo acquisto a 350


...io le chiamo mediate ...o smediate se hai ulteriori posizioni non dichiarate...anzi l'ultima che hai descritto è stata "smediata negativa" (andrebbe chiamata in altro modo) ma vero...non mi metto a legger tutta la cronistoria...non mi interessa se tu guadagni sempre ...perchè il sempre non esiste come sovente si palesa.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdjpy una delle due rotture è un falso.......................minimo in appoggio sulla media mensile, per le mie idee down deve assolutamente romperla

1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto