FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
coffee da agosto 2019 abbiamo seguito il frattale del 2016 ed è andata bene anche se io mi sarei aspettato 150 prima di pensare al ribasso, ma è andata così.........l'evoluzione del prezzo continua a rispecchiare il frattale, sul punto 4 abbiamo la rottura della media mensile che è passata in negativo rossa, credo che i minimi che stia formando possano portare ad una reazione vistosa. La parte bassa di questa rialzista insieme al possibile pull della tielle di lungo nera dovrebbe portare questa reazione che ci attendiamo, i livelli ormai li sapete

Vedi l'allegato 542859

beh!!! tutto come da aspettative

1.png

intanto dobbiamo arrivarci a meta marzo, sicuramente la fed sguinzaglierà i suoi scagnozzi per calmierare i mercati, la visione rialzista per eurusd viene confermata sopra dicembre 2019
la fed fa pure di più, interviene immediatamente...................invece per eurusd credo che non ci debbano essere problemi nel confermare le possibilità rialziste, se dovrà lavorarci sopra non mi è dato sapere ma sono assolutamente positivo

1.png

il grafico di generali è veramente interessante. La scorsa ottava si è attivata una dinamica ribassista (ottimale per via del ddmax sul 2015) che ha la stessa inclinazione della vecchia ribassista del 2015 che ha visto il suo riconoscimento e poi l'arrivo sulla mediana forchetta, praticamente sono in parallelo, inoltre le distanze temporali che lo hanno visto capitolare è quasi identica

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto