FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la fed fa pure di più, interviene immediatamente...................invece per eurusd credo che non ci debbano essere problemi nel confermare le possibilità rialziste, se dovrà lavorarci sopra non mi è dato sapere ma sono assolutamente positivo

Vedi l'allegato 545752

se stasera chiudono belli rossi tipo -4/5% per il sottoscritto si sancisce la fine del mercato toro ( peccato solo non abbiano toccato i 30.000 perchè ne ero straconvinto ) o magari li toccano facendo qualche intervento estremo, ma penso sarebbe solo un ultimi impulso up prima della resa dei conti

il fratello silver...........come e' messo graficamente..........17,60 si puo' fare............grazie 1000
silver, lo sai io esprimo i miei pensieri senza timori, tengo a far presente ancora una volta che potrei essere in errore........lo devo ricordare sempre, le mie considerazioni devono solo essere di supporto alle vostre.............Quindi sul silver rimango per l'impostazione rialzista sulla forchetta settimanale, anzi su questi minimi vedo un possibile appoggio sulla sua parte bassa come è accaduto nel precedente. Secondo me riconquista 17.71 Teniamo sempre come riferimento quel canale bianco perchè è stato sentito molto sull'ultimo massimo

1.png

coffee da agosto 2019 abbiamo seguito il frattale del 2016 ed è andata bene anche se io mi sarei aspettato 150 prima di pensare al ribasso, ma è andata così.........l'evoluzione del prezzo continua a rispecchiare il frattale, sul punto 4 abbiamo la rottura della media mensile che è passata in negativo rossa, credo che i minimi che stia formando possano portare ad una reazione vistosa. La parte bassa di questa rialzista insieme al possibile pull della tielle di lungo nera dovrebbe portare questa reazione che ci attendiamo, i livelli ormai li sapete

Vedi l'allegato 542859
sul coffee i 122/123 è livello resistenziale + c è la media mensile rossa, io non credo proprio che si inneschi una nuova fase ribassista come sul frattale analizzato ma sarebbe opportuno uscire o chiudere in parte visto che siamo entrati sul pull della nera sotto

1.png

Ultima modifica:
su usdjpy ripeto che questa è la ribassista settimanale che sto seguendo dal 2015 il prossimo appuntamento è sulla mediana canale a 102.12 e poi lo spike del minimo del 2016 a 98.88 deve essere ripreso e poi mi aspetto il 61.8% di fibo

1.png

questa è la situazione sulle nostre banche, massimo di periodo fatto nei pressi della tielle di lungo periodo, ora l'unico baluardo a cui potrebbe aggrapparsi è sulla parte bassa di quella rialzista

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto