FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamento spread btp bund. Visto che il prezzo segue perfettamente la forchetta esaminata tanto tempo fà direi di continuare a prenderla a riferimento, le possibilità supportive hanno funzionato alla grande e abbiamo assistito alla riattivazione rialzista, direi che si possa puntare sulla prossima zona resistenziale 188 circa al suo superamento si punta alla mediana forchetta 250 circa

Vedi l'allegato 537501
aggiornamento spread btp bund, doppio riconoscimento............... a 189 ci sarà il livello resistenziale, vediamo che combina là, ma l'aspettativa rimane per la riconquista della mediana forchetta

1.png

Noi vecchi a sgobbare e i nostri figli a casa a fare un tubo e a rammollirsi per settimane. Altro effetto deleterio di questo virus. Gli short a raffica mi hanno asfaltato per anni e ora in una settimana sembra cambiato il mondo intero. Sbagliai strategia, ma mancò anche un po' di culo. Detto questo che il Signore ci protegga, per chi ci crede e in lui confida. Un saluto e scusate la digressione.

aggiorno velocità cicliche, tutte al ribasso, (sotto asse 0), tranne t+1 che prova a mostrare una partenza, dettata più dall'algoritmo che dall'effettiva ripartenza.
Blu t+6, nera t+5, rossa t+4, celeste t+3, verde t+2, rosa t+1. A mio modo di vedere a 24 gg, potrebbe ripartire mensile per andare a chiudere t+1 inv...poi possibili ritorni a fare nuovi minimi, doppi minimi, lingue ect ect.
Si vede che questo movimento è fuori scala come intensità rispetto allo storico.
Saluti

Immaginevel.png

Io non riesco a capire perchè ci debba essere questa sorta di nervosismo tra gli utenti. Capisco che spesso si possa fraintendere certi post e che la linea è davvero sottile, ma diavolo cercare di stare in armonia per favore :ordine::ordine::ordine: :):):):):):)
perchè ci sono dei maleducati viscerali il cui comportamento andrebbe sempre stigmatizzato da tutti:D

bondì...

questa la situazione sul nostrano...o è riaccumulazione, o è semplice scarico dell'ipervenduto.

quindi o è zuppa o è panbagnato.

o sale, o scende.

o bianco o nero.

insomma...è chiaro.

nostrano.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto