vixx settimanale. a sensazione mi sembra che possa spuntare fino ai livelli superiori 24.32 o 61.8% di fibo se non 27, vediamo come chiude il settimanale se sopra o sotto la resistenza
Vedi l'allegato 544755
vixx chiude sotto la gialla resistenziale in area 27, sopra di esso si apre la possibilità di andare sopra 33 con obiettivo la mediana forchetta
Vedi l'allegato 545408
eh, ma non riesco ad avere una opinione senza prendere in considerazione i miei sistemi o le mie forchette.......comunque al di là di questo penso che si possa ancora rimbalzare più su, ma l'impostazione di fondo dovrebbe rimanere a ribasso, credo che da questo livello sia il long che il sell dovrebbe pagare, è livello di equilibrio secondo me per cui dovrebbe essere ribattuto più volteIron, al di là della grafica, tu personalmente che idea ti sei fatto per le giornate a venire?
eh, ma non riesco ad avere una opinione senza prendere in considerazione i miei sistemi o le mie forchette.......comunque al di là di questo penso che si possa ancora rimbalzare più su, ma l'impostazione di fondo dovrebbe rimanere a ribasso, credo che da questo livello sia il long che il sell dovrebbe pagare, è livello di equilibrio secondo me per cui dovrebbe essere ribattuto più volte
Io penso che gli USA abbiano arrestato anche questo ribasso
I metodi li possiamo anche contestare, ma mi pare che l'effetto sia evidente.
Soldi gratis e up.
Buona serata a tt
per cui se dovesse ripetersi io avrei sul grafico già l'area delineante la zona del laterale con equilibrio esattamente a 22000, stracitato ormai da tempo da me, per cui al momento abbiamo una escursione di 800 punti circa da entrambi i lati, quindi come ogni laterale e solo sopra o sotto che si faranno le opportune scommesse
Vedi l'allegato 545948