FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah!! al momento vedo solo la doppia compressione bb su m30 che sta respingendo il prezzo sul trend negativo se apre sotto è dovuto a quella pomeridiana

Vedi l'allegato 545940
mediana bb di m30 che anche oggi ha respinto il prezzo si continua sul trend negativo, solo sopra si può sperare sul rimbalzo corposo

1.png

altri graficisti parlano di possibile target a 9:brr::brr:
io ho anticipato e ne ho prese un po a 11,65

mah!..io guardando il mensile vedo area 9,50 e, a seguire, 8,80/9

10.90 non mi convince tanto, ha avuto una reazione molto fiacca e, da non sottovalutare, nel 2016 ci arrivo con indice sui 16000, oggi con l'indice sui massimi decennali

altri graficisti parlano di possibile target a 9:brr::brr:
io ho anticipato e ne ho prese un po a 11,65
non è presente sulle mie piattaforme, ma ho aperto il grafico settimanale su TV ed è peggio di un film d'orrore, avrei bisogno di uno storico prima del 2002 per capirci qualcosa, mi spiace non mi pronuncio :(

usdjpy a differenza degli altri precedenti analizzati ha effettuato 3 rotture down della media settimanale..................la cosa che mi fa inkazzare è ultimo strappo up di fine febbraio che mi ha fatto dubitare di me stesso e di quanto avevo asserito, :mad:

1.png

Iron, hai qualcosa su CadChf per caso? Mi sembra nei pressi di un'area che ha sempre fatto da resistenza nel mio storico
non mi affascina per niente, se punti alle possibilità supportive di lungo ci sta........ma chi te lo dice che non sia arrivato proprio adesso il momento di romperle??? preferisco i grafici armonici con oscillazioni a zigzag, non posso aiutarti

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto