capitalgain
Nuovo forumer
Buongiorno Iron,
hai mai analizzato il titolo eni?
se riesci posteresti una tua view? quando puoi, grazie
Buongiorno Iron,
mediana bb di m30 che anche oggi ha respinto il prezzo si continua sul trend negativo, solo sopra si può sperare sul rimbalzo corposomah!! al momento vedo solo la doppia compressione bb su m30 che sta respingendo il prezzo sul trend negativo se apre sotto è dovuto a quella pomeridiana
Vedi l'allegato 545940
altri graficisti parlano di possibile target a 9
io ho anticipato e ne ho prese un po a 11,65
non è presente sulle mie piattaforme, ma ho aperto il grafico settimanale su TV ed è peggio di un film d'orrore, avrei bisogno di uno storico prima del 2002 per capirci qualcosa, mi spiace non mi pronuncioaltri graficisti parlano di possibile target a 9
io ho anticipato e ne ho prese un po a 11,65
non è presente sulle mie piattaforme, ma ho aperto il grafico settimanale su TV ed è peggio di un film d'orrore, avrei bisogno di uno storico prima del 2002 per capirci qualcosa, mi spiace non mi pronuncio
non mi affascina per niente, se punti alle possibilità supportive di lungo ci sta........ma chi te lo dice che non sia arrivato proprio adesso il momento di romperle??? preferisco i grafici armonici con oscillazioni a zigzag, non posso aiutartiIron, hai qualcosa su CadChf per caso? Mi sembra nei pressi di un'area che ha sempre fatto da resistenza nel mio storico