Ciao Ironci becchiamo domenica
visto che mi hai stuzzicato con le banche, vedi se ti piace questa idea malsana su intesa di andare a fare il punto 5 del lupo rialzista
Vedi l'allegato 508323
la gravità della situazione su intesa è facilmente riscontrabile osservando il mensile, sotto 0.40 andrei long tutta la vita
Vedi l'allegato 513357
faccio prima così altrimenti mi ci voleva mezza giornata interna, su intesa rimangono inalterate tutte le considerazioni fatte finora, il prezzo ha rispettato i pensieri negativi che avevo di inizio 2018 poi a gennaio il rimbalzo a seguire un pattern bullish e il supporto della tielle di lungo, rimbalzo che ha incontrato la resistenza ad aprile dove si è riscontrato l'impotenza rialzista, la successiva rottura della tielle non va a favore di idee di positività future anzi il successivo pull su di essa con relativo riconoscimento mette in discussione le possibilità supportive dei minimi di giugno. Inoltre la media mensile più volte citata da me continua a tenere a ribasso il prezzo è stata solo violata ad aprile ma niente di che!!! Quindi concludo che continuo a vedere minimi sotto 2016 per la formazione del punto 5 del lupo scritto a maggio
Vedi l'allegato 523059
su questo post sotto il mio grafico si capisce meglio quello che avevo e continuo ad avere in mente per intesapraticamente l'idea su intesa è quella di seguire su tf mensile il pattern 4 point continuation in blu...............sulla quale è possibile ancora un paio di strade tra cui quella di andare a formare un triangolo bearish di continuazione ribassista
Vedi l'allegato 508325
Vedi l'allegato 508327
Vedi l'allegato 508328
intesa rispecchia esattamente l'indice, lui è già sulla parte bassa , poi avrà l'ultimo baluardo a 1.88 sulla trigger line
Vedi l'allegato 545782
spread btp bund, sentito perfettamente il livello resistenziale forchetta che continua ad essere protagonista nei riconoscimenti, sembra sciocco dirlo ma è rialzista per cui si pensa ancora a movimenti upaggiornamento spread btp bund, doppio riconoscimento............... a 189 ci sarà il livello resistenziale, vediamo che combina là, ma l'aspettativa rimane per la riconquista della mediana forchetta
Vedi l'allegato 545784
su questo post sotto il mio grafico si capisce meglio quello che avevo e continuo ad avere in mente per intesa