FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, a chi segue Telecom.... Ma vedo bene che siamo sui minimi storici!? Ho messo il grafico dal 1996 !!!!!!!..... Secondo ciò che vedo mai stati ai valori della chiusura di Ieri !!!?????

Ciao, qualcuno riesce a recuperare quell'articolo pubblicato a fine 2019 sul picco di vix di aprile 2020? Non lo trovo. Grazie

visto che mi hai stuzzicato con le banche, vedi se ti piace questa idea malsana su intesa di andare a fare il punto 5 del lupo rialzista :eplus::eplus::eplus:

Vedi l'allegato 508323

la gravità della situazione su intesa è facilmente riscontrabile osservando il mensile, sotto 0.40 andrei long tutta la vita

Vedi l'allegato 513357

faccio prima così altrimenti mi ci voleva mezza giornata interna, su intesa rimangono inalterate tutte le considerazioni fatte finora, il prezzo ha rispettato i pensieri negativi che avevo di inizio 2018 poi a gennaio il rimbalzo a seguire un pattern bullish e il supporto della tielle di lungo, rimbalzo che ha incontrato la resistenza ad aprile dove si è riscontrato l'impotenza rialzista, la successiva rottura della tielle non va a favore di idee di positività future anzi il successivo pull su di essa con relativo riconoscimento mette in discussione le possibilità supportive dei minimi di giugno. Inoltre la media mensile più volte citata da me continua a tenere a ribasso il prezzo è stata solo violata ad aprile ma niente di che!!! Quindi concludo che continuo a vedere minimi sotto 2016 per la formazione del punto 5 del lupo scritto a maggio

Vedi l'allegato 523059

su intesa potete usare la funzione cerca il alto.............io ho ripreso solo alcune cose che trovo significative, purtroppo non ho più a disposizione grafici mensili di lungo ma su questo direi che si possa riassumere la gravità, tielle di lungo che parte dal 2010 già sollecitata a giugno 2019 e ora di nuovo sotto pressione, sempre su questo trend rialzista partito nel 2010 non vedo la formazione di massimi e minimi crescenti anzi dai massimi 2015 vedo un canale ribassista e la rottura della tielle nera concomitante con la mediana del suddetto canale potrebbe dare il via stavolta ad un ribasso fino alla base del canale, il rialzo partito a metà 2019 ha mascherato solo quella negatività che era già nell'aria 1 anno fà. Non dico niente di nuovo le ribassiste presenti sui miei grafici mensili sono state prese in considerazione allora e sono tuttora la mia pista principale

1.png

siamo tutti così lontani ma nello stesso tempo tutti troppi vicini, a pochi kilometri da casa mia (abruzzo) è morto un tizio (proprietario di un bar) quando stava male non era positivo gli hanno rifatto il test da morto ed ora è positivo, la sorella abita nel mio paesino, dovrebbe essersi messa in isolamento da quello che dicono ...............ma prima di saperlo immaginate con quante persone è venuta a contatto!!!!! .....................Le nazioni che pensavano che poteva essere un problema solo dei cinesi hanno preso una grossa tranvata, a questo punto si salvi chi può, solo immaginare che i medici devono prendere la decisione di scegliere chi poter salvare o meno è inquietante :(:(:(:(:(:(

aggiornamento spread btp bund, doppio riconoscimento............... a 189 ci sarà il livello resistenziale, vediamo che combina là, ma l'aspettativa rimane per la riconquista della mediana forchetta

Vedi l'allegato 545784
spread btp bund, sentito perfettamente il livello resistenziale forchetta che continua ad essere protagonista nei riconoscimenti, sembra sciocco dirlo ma è rialzista per cui si pensa ancora a movimenti up

Immagine.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto