FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sarebbero molte cosa da scrivere... rischio di invadere con branchi di lupi :D
il tg corrisponde anche a me, ma a mio parere è più corretto far partire il punto 1 da un minimo. In pratica il proseguimento a ritroso della tl che hai tracciato.
Su tf minori abbiamo un lupetto con una ipotesi long.

Vedi l'allegato 546947

Vedi l'allegato 546948
cerco di inquadrare il pattern se è possibile sempre su delle progressioni rialziste o ribassiste per quello ho messo 1 là ;)

il nasdaq al momento è l'unico che non ha perso la media mensile, solo violata per ora

1.png

cerco di inquadrare il pattern se è possibile sempre su delle progressioni rialziste o ribassiste per quello ho messo 1 là ;)

Ho riflettuto meglio :mbe:
si sta parlando di tf molto ampi, il punto 2 è sempre un min. Il max dell'onda precedente è più in alto anche della mia ipotesi, quindi si ribalta la situazione, lasciando aperta ipotesi long da completare.
A questo punto si dovrebbe lavorare su tf minori per avere conferme.

Se fosse cosi?... tutti i sostenitori di Trump fanno festa in barba a noi poveri sfigati ed appestati italiani.

gol3.jpg

si sta parlando di tf molto ampi, il punto 2 è sempre un min. Il max dell'onda precedente è più in alto anche della mia ipotesi, quindi si ribalta la situazione, lasciando aperta ipotesi long da completare.

Se fosse cosi?... tutti i sostenitori di Trump fanno festa in barba a noi poveri sfigati ed appestati italiani.

Vedi l'allegato 546954
certo, bisogna vedere solo dove finisce il punto 4 rialzista, ma se va a tg sotto come mi aspetto si considera solo il canale rialzista

Vedi l'allegato 546954

di che indice è questo grafico pluriennale ? O sono azioni GS ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto