Coramina
out of this world
Ciao Coramina, bravissima per ieri sera, resta, di lupi se ne parla poco o niente in questo forum, è un arricchimento,![]()
![]()
Ciao Lori
![Posso offrirle una rosa? :rosa: :rosa:](/images/smilies/rose.gif)
Ciao Coramina, bravissima per ieri sera, resta, di lupi se ne parla poco o niente in questo forum, è un arricchimento,![]()
![]()
cerco di inquadrare il pattern se è possibile sempre su delle progressioni rialziste o ribassiste per quello ho messo 1 làci sarebbero molte cosa da scrivere... rischio di invadere con branchi di lupi
il tg corrisponde anche a me, ma a mio parere è più corretto far partire il punto 1 da un minimo. In pratica il proseguimento a ritroso della tl che hai tracciato.
Su tf minori abbiamo un lupetto con una ipotesi long.
Vedi l'allegato 546947
Vedi l'allegato 546948
Hai ragione Iron, ti chiedo scusarichiamo ufficiale per Lori!!! (scherzo eh) tra dicembre e gennaio sul nostro fuzzi ne ho proposti tre e tutti sono andati a tg, certo non riesco a mostrare sul brevissimo come quelli di Psi ma non posso fare altro
Vedi l'allegato 546946
cerco di inquadrare il pattern se è possibile sempre su delle progressioni rialziste o ribassiste per quello ho messo 1 là![]()
certo, bisogna vedere solo dove finisce il punto 4 rialzista, ma se va a tg sotto come mi aspetto si considera solo il canale rialzistaHo riflettuto meglio
si sta parlando di tf molto ampi, il punto 2 è sempre un min. Il max dell'onda precedente è più in alto anche della mia ipotesi, quindi si ribalta la situazione, lasciando aperta ipotesi long da completare.
A questo punto si dovrebbe lavorare su tf minori per avere conferme.
Se fosse cosi?... tutti i sostenitori di Trump fanno festa in barba a noi poveri sfigati ed appestati italiani.
Vedi l'allegato 546954
Ho riflettuto meglio
si sta parlando di tf molto ampi, il punto 2 è sempre un min. Il max dell'onda precedente è più in alto anche della mia ipotesi, quindi si ribalta la situazione, lasciando aperta ipotesi long da completare.
A questo punto si dovrebbe lavorare su tf minori per avere conferme.
Se fosse cosi?... tutti i sostenitori di Trump fanno festa in barba a noi poveri sfigati ed appestati italiani.
Vedi l'allegato 546954