da lettore
penso che CHIUNQUE spende il suo tempo prezioso
per condividere GRATUITAMENTE con gli altri le sue IPOTESI
magari rimbalzasse!!!!! Sulla prima oscillazione h4 in trend negativo non ha avuto forza nemmeno di riportarsi in ipercomprato, nessuna traccia di possibilità rialziste
Vedi l'allegato 546985
come al solito è sempre tutto legato ai pagliacci se dall'alto hanno deciso che è arrivato il momento sarà una catastrofe, dopo tutto ora hanno tutte le scuse che vogliono virus e petrolio per distogliere l'attenzione da chi veramente ci ha portati a questa situazioneNon so tu...ma ho l'idea che si stia veramente rischiando l'implosione.
Limitatamente al nostro è da quando è iniziata la discesa dal top a 25500 che si sono aperti gap (il primo clamoroso ma il secondo persino peggio) di cui non si è materializzata nemmeno una copertura parziale.
Prima in area 22mila ha lateralizzato con estensione massima a 22400...ora da 18mila siamo stati respinti 2 volte da 19.200.
Se si apre un terzo buco...altro che epidemia da virus.
Che esagerazionicome al solito è sempre tutto legato ai pagliacci se dall'alto hanno deciso che è arrivato il momento sarà una catastrofe, dopo tutto ora hanno tutte le scuse che vogliono virus e petrolio per distogliere l'attenzione da chi veramente ci ha portati a questa situazione
non ho ben capito cosa significhi probabilità 10!!!!! Per il resto sul settaggio che ho scelto io, si vedo dell'azzurro ma ora come al solito sta a noi se crederci o meno alle possibilità rialziste................e se si comporta come nei due precedenti rialzisti, nel senso che si continua a scendere e avremo ulteriori segnalazioni??? Io direi di aspettare segnali con le frecce e vedere come si comporta l'indi pullback che ormai sta sullo zero praticamente schiacciato, ha cambiato polarità quindi dobbiamo vedere come si è comportato l'indi sulle fasi ribassiste. al momento non ci sono segnali di positività da nessuna parteIron abbiamo tre 9demark sul 4h , il primo avevi scritto che lo ritenevi soddisfatto ,
uno sul daily a 21800
e sul sistema pullback 4h è spuntato il primo long probabilità 10%
come li vedi?
Vedi l'allegato 546988
Non me ne volere...ma il "gratuitamente" suona stonato...vorresti pure che si pagasse quanti le esprimono?
Mi metto subito in attività se me le compri (anche se già esiste chi ne fa un business).