FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iron ..ciao io i tempi (cicli) li conto in spagna nel monthly(future) mi sembrano più chiari,anche l'ultimo rialzo sempre nel limite della trendline dal 2007..molto chiari i T+7 e il T+8 in chiusura tra aprile maggio se rispetta ritmo del T+7partito primo 2012 secondo 2016, hai voglia di darci un'occhiata. grazie
va bene vediamo che ho

ciao Iron,
short Natural sul tf 1h
natural gas su h1 i sistemi non hanno segnali sell, su alcuni ci è andato vicinissimo

1.png

su natural gas, al momento tenendo sempre a riferimento quanto detto a novembre, direi di monitorare gli eccessi rialzisti sulle bollinger daily per eventuali rientri sell

1.png

L’epidemia ci colpisce e falcidia per qualche settimana o mese:
il MES ci porterà tutti definitivamente alla fame per anni .
Mi spiace ..sono convinto che il virus lo hanno (nn so chi)creato e usato ad hoc nel momento che più conveniva a qualcuno.

la correlazione tra nifty 50 e pagliacci, se tutte le analisi fatte su questo indice risulterà essere veritiero e il lupo andrà a tg nei pressi del 50% di fibo sarebbe per loro perdere -42% dai massimi................. in ogni caso sarebbe ancora troppo poco per l'esuberanza rialzista avutasi dal 2009 ma questo è solo un mio punto di vista

1.png

Iron ..ciao io i tempi (cicli) li conto in spagna nel monthly(future) mi sembrano più chiari,anche l'ultimo rialzo sempre nel limite della trendline dal 2007..molto chiari i T+7 e il T+8 in chiusura tra aprile maggio se rispetta ritmo del T+7partito primo 2012 secondo 2016, hai voglia di darci un'occhiata. grazie

concordo non vedo rialziste da poter seguire ha perso la sua opportunità a febbraio marzo 2018........sai dove è diretto vero ??? Se ci arriverà è un'altro discorso ma al momento la pista da seguire è quella

1.png

queste sono le ultime due forchette, in particolare su quella rialzista si è avuta la rottura a luglio con relativo pull nel 2020, e massimo di febbraio quasi nei pressi della trigger line della ribassista direi che il canale è valido tocca a te considerare le possibilità di tornarci sotto

1.png

la correlazione tra nifty 50 e pagliacci, se tutte le analisi fatte su questo indice risulterà essere veritiero e il lupo andrà a tg nei pressi del 50% di fibo sarebbe per loro perdere -42% dai massimi................. in ogni caso sarebbe ancora troppo poco per l'esuberanza rialzista avutasi dal 2009 ma questo è solo un mio punto di vista

Vedi l'allegato 547033
Ciao Iron sono d’accordo pienamente, però prima deve costruire un onda 2 di rimbalzo( probabilmente obbiettivo 11500 Nifty) per poi completare l’opera con una 3( che guarda caso avrebbe le proporzioni perfette per appoggiarsi al tuo targhet di 7500 circa di Nifty )
;)
Che mi racconti dell’argento?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto