ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
non vedo pipistrelli piuttosto ti propongo un previsionale 5-0 bearish, ora potrebbe andare a cercare il punto Cse metti un pipistrello su sto grafo si vede dove potrebbe arrivare ?
non vedo pipistrelli piuttosto ti propongo un previsionale 5-0 bearish, ora potrebbe andare a cercare il punto Cse metti un pipistrello su sto grafo si vede dove potrebbe arrivare ?
intanto sarebbe gradito anche per loro la rottura del 2018 che mi sentirei più tranquillo, poi magari rimbalzasse!!!! si verrebbero a creare altre opportunità ribassisteCiao Iron sono d’accordo pienamente, però prima deve costruire un onda 2 di rimbalzo( probabilmente obbiettivo 11500 Nifty) per poi completare l’opera con una 3( che guarda caso avrebbe le proporzioni perfette per appoggiarsi al tuo targhet di 7500 circa di Nifty )
Che mi racconti dell’argento?
Grazie
silver l'idea di fondo è questa, momentanea perdita della rialzista con livello di interesse sulla base del canale bianco + 61.8% di fibo, ma poi deve recuperare e spingere sulle rotture delle medie come maggio 2019per il silver, mi piacerebbe vedere un movimento di test sulla base del canale a recuperare degli indiani sell e poi di nuovo su se si hanno dei segnali
Vedi l'allegato 547048
silver l'idea di fondo è questa, momentanea perdita della rialzista con livello di interesse sulla base del canale bianco + 61.8% di fibo, ma poi deve recuperare e spingere sulle rotture delle medie come maggio 2019
Vedi l'allegato 547050
si ci può stare dipende da quanto tempo ci mette ad arrivare sulla base del canale, ma il movimento down poi deve essere riassorbito. Da fine 2019 inizio 2020 avrebbe dovuto stare molto più alto sembra un cavallino zoppo rispetto ai riferimenti goldpensavo ai 15,65 ho pensato troppo credi..........come target...........
Grazie Iron!!per il silver, mi piacerebbe vedere un movimento di test sulla base del canale a recuperare degli indiani sell e poi di nuovo su se si hanno dei segnali
Vedi l'allegato 547048
beh un zona minimo oggi a 17700 erano altri 750 punti...................sistema joker mi propone la possibilità di una riattivazione ribassista, questo indicatore non è stato fornito, sono segnali veloci che prend o in considerazione solo dopo la riattivazione ribassista ..............che si è avuta in apertura il 6................ancora in fase di test
Vedi l'allegato 546826