FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chissà!! Che non sia arrivato il momento di ristabilire un certo ordine delle cose anche per questi sbruffoni

1.png

importante supporto su goldman s. a 152.70 su eventuale rottura metto sul piatto anche un H&S che andrebbe molto in la sotto sul tg del lupo, tg inimmaginabili insomma

1.png

ti ringrazio per il "giovane"
ma il 2009 non me lo ricordo così ... o forse mi sbaglio

Io invece me lo ricordo benissimo (mi avevano azzerato morale e risorse...già provate da quel che capitò nel 2001)...forse anche peggio perchè è vero che qui siamo scesi di un 37% in un mese, ma venivamo da una inverosimile salita (quantomeno per gli altri...USA inparticolare) che ha fatto triplicare gli indici...di delinquenti che hanno sparpagliato per il mondo le loro nefandezze.
E seppur con meno escursione...fu una sequenza di sedute da -4 senza rimbalzi intermedi.
Qui quantomeno abbiamo assistito a dei giorni dove da negativo pesante si tornava positivi...riprova che dal primo gap down a 23800...ho incamerato 3mila punti andando quasi esclusivamente long. (che per un ribassista come me è un "contronatura").

MI devo comunque ritenere un miracolato...e saggio nel non aver cercato di fare il "cassettista".

Poi potrei tornare indietro ad epoche precedenti...anche se non attivo direttamente mi ricordo il post 1984.
Erano apparsi i "Fondi di Investimento" (quelli col girasole in testa)...alcuni parenti dovettero attendere quasi un decennio per rientrare in possesso del capitale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto