luigileo
Forumer storico
ne ho parlato ieri per me si va al test del 2007
HO SCARICATO PIATTAFORMA ACTIVETRADES IN DEMO COME SI INSERISCONO I TUOI INDICATORI ?
ne ho parlato ieri per me si va al test del 2007
sono momenti particolari quando si inizia a rotolare se acquisti velocità è difficile fermarsi in tempo, io starei calmo almeno fino al 50% di fibo 8000 circa appunto sul test del 2007ok chiarissimo grosso modo siamo in area 9350 piu o meno al fondo del canale nero che hai disegnato da li non dovrebbe rimbalzare un minimo a livello tecnico poi sicuramente andremo a testare i minimi 2007 , non trovi ?
HO SCARICATO PIATTAFORMA ACTIVETRADES IN DEMO COME SI INSERISCONO I TUOI INDICATORI ?
questo è quello che vedo sulla forchetta settimanale, rotto il canale............. nessun segnale di possibile interruzione ribassista sulla mediana tecnicamente è diretto sulla base, non so a livello temporale ma al momento questa è l'idea
Vedi l'allegato 547281
GUarda caso non emettono certificati short da un bel po', è inutile combattere, non si vince contro st'infami
si, ma cerco di non prendere in considerazione quello che vedono tuttioppure la statica
ti consiglio di guardare altri video per impararla ad usare, potrebbe risultare difficile ma se la si usa regolarmente poi con il tempo è di una semplicità enorme, la demo su activ scadrà tra un mese ma poi puoi rinnovarla, non c è il nostro fuzzi, quindi forse era il caso di andare su altro broker, io per il nostro indice uso XMGRAZIE MILLE