FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emerging markets ricordo che l'obiettivo ribassista è rimasto immutato dal 2018.............parte bassa del canale o mediana forchetta, insomma quel 34.50 è lì che ci crediate o no!!!

Vedi l'allegato 521728
emerging markets il frutto di analisi sviluppate nel tempo ora sono davanti ai vostri occhi, sempre tenendo presente la mia stella polare e credo che non sia finita qui perchè se dico il tg della flag .........................anche qui analisi associata ad HK sulla stessa flag ed in timing perfetto .........................e meno male che quelli bravi dicevano di comprare mesi e mesi fa

1.png

Una considerazione che propongo a quanti operano in derivati...specie alla luce di quanto accaduto con il delisting di un ETF.

Valutate l'opportunità di evitare di tenere in cassetto simili strumenti in questo periodo....nulla impedisce che blocchino i mercati per un certo periodo (come capitò dopo le Twin Tower 11/9/2001)...non sono poi certo che a mercati chiusi vi rollino in automatico le posizioni...ed il 13 Marzo è vicino.

Se proprio volete tenere aperto fatelo su scadenza successiva (Giugno)

i crucchi su base mensile stanno abbandonando la rialzista di lungo, direi che è probabile un appoggio sul canale nero la ribassista rossa ora può prendere il sopravvento, attendo la chiusura mensile per confermare il tutto

Vedi l'allegato 547105

crucchi i tre doppi massimi del 2007 2011 2018 gli fa una p....a a questo

Vedi l'allegato 547108

crucchi mensile si possono aprire le porte per un retest dei massimi 2007, il primo segnale sugli oscillatori in opposizione cosi dice

Vedi l'allegato 547110

ironclad scusami potresti mettere una proiezione del DAX grazie

ne ho parlato ieri per me si va al test del 2007

ok chiarissimo grosso modo siamo in area 9350 piu o meno al fondo del canale nero che hai disegnato da li non dovrebbe rimbalzare un minimo a livello tecnico poi sicuramente andremo a testare i minimi 2007 , non trovi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto