eh, so passati anni luce, non ragiono di ciclica da troppi anni, non mi ricordo mica, se passa Purple vediamo se mi illuminaCosa intendi con mm1aa e mm10aa. Media mobile tarata come ??
Scusa per la domanda banale, ma IRON non ha proposto il grafico![]()
eh, so passati anni luce, non ragiono di ciclica da troppi anni, non mi ricordo mica, se passa Purple vediamo se mi illumina![]()
restiamo fedeli al canale eccesso ribassista in atto, potrebbe spuntare un indiano per ora sta reagendo beneil nostro silver ai 15,65 ha rimbalzato alla grande......................
fuzzzi mensile, al momento non vedo altro l'unica possibilità di inversione è legata a questo pattern bullish che va alla ricerca del punto D finale, la sua area prz è estesa fino a 6660 circa, non sto dicendo che arrivi fino a li sotto ma solo che si è attivata questa area prz di inversione NESSUNO sa dove andrà a formare il punto D, se ci volete crede bene altrimenti fate come volete
Vedi l'allegato 547263
l'area prz di un pattern va da un minimo ad un massimo di prezzo all'interno del quale si potrebbe vedere una inversione, su questo pattern specifico da adesso e fino a 6660 è possibile vedere un minimo dove si potrebbe sviluppare una inversione, a cosa ci porterà poi beh se lo sapessi!!!! Come non so dove si fermerà questo minimo, penso sia chiaro!!cioè potrebbe arrivare a 7000?
Il che quaglierebbe con ISP a 0,40 o giù di li...
avremmo penso eni a 3/4 euro generali a 6/7.
mi tengo liquidi e se succede prendo i titoli principali e vado long a vita.