FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuzzi daily raggiunta la base della forchetta ribassista presentata il 25 febbraio, segnalo un reversal al momento quasi ottimale ma che deve ancora definirsi l'ultimo ribassista è di gennaio 2018

1.png

Ultima modifica:
fuzzzi mensile, al momento non vedo altro l'unica possibilità di inversione è legata a questo pattern bullish che va alla ricerca del punto D finale, la sua area prz è estesa fino a 6660 circa, non sto dicendo che arrivi fino a li sotto ma solo che si è attivata questa area prz di inversione NESSUNO sa dove andrà a formare il punto D, se ci volete crede bene altrimenti fate come volete

Vedi l'allegato 547263

cioè potrebbe arrivare a 7000?
Il che quaglierebbe con ISP a 0,40 o giù di li...
avremmo penso eni a 3/4 euro generali a 6/7.
mi tengo liquidi e se succede prendo i titoli principali e vado long a vita.

se rimane così anche su tf settimanale va bene, come detto l'eccesso fuori dalla rialzista deve essere riassorbita per poter pensare ancora in positivo

1.png

cioè potrebbe arrivare a 7000?
Il che quaglierebbe con ISP a 0,40 o giù di li...
avremmo penso eni a 3/4 euro generali a 6/7.
mi tengo liquidi e se succede prendo i titoli principali e vado long a vita.
l'area prz di un pattern va da un minimo ad un massimo di prezzo all'interno del quale si potrebbe vedere una inversione, su questo pattern specifico da adesso e fino a 6660 è possibile vedere un minimo dove si potrebbe sviluppare una inversione, a cosa ci porterà poi beh se lo sapessi!!!! Come non so dove si fermerà questo minimo, penso sia chiaro!! ;)

silver spuntato l'indiano deve confermarlo a chiusura barra h4 e poi occorrono le rotture delle medie poi gli indicatori sotto positivi ecc ecc

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto