FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora, dando per scontato un veloce avvitamento verso i 13000, cerchiamo di capire insieme i prossimi passi.
ùLi cosa accadrà: tutti i piccoli longer vedranno il triplo minimo e spareranno le ultime cartucce.
Quindi potrebbe accadere che partano veloci appena prima (poco probabile) oppure che decidano di bucarli per squezzarli e poi ripartire up .
ci vorrà molta fortuna per i piccoli.
Di certo i nostri bancari sono ancora estremamente sopravvalutati. E anche Enel che pesa molto sul paniere deve ancora dimagrire un bel po. E anche Ferrari cosa ci fa ancora ampiamente sopra i 100? Tosarla quanto primia per cortesia. Chi mi.nkia la compara una ferrari adesso?
chi era short il 18 febbraio

eurusd indiano sell su daily, possibile ipotesi di rinkulo in atto, si va alla ricerca di un supporto

Vedi l'allegato 546908

eurusd ritracciamento che ha interessato il 61.8 % :up:

Vedi l'allegato 547325

eurusd sempre valido il supporto a 1.1051 :up:

1.png

su dollar index settimanale direi rimbalzo effettuato si va alla ricerca di nuovi minimi riferimento i livelli fibo in particolare guardo a quel 92 sulla base del canale nero di lungo entro fine anno. Poi ci sarebbe altro ma per ora lasciamo stare

1.png

al di la dei - 10 - 15 ecc ecc io devo pur sempre tenere conto dei miei sistemi, un trend è sempre un trend per cui......

ci vuole 15 minuti per mettere un grafico :mad:

Vedi l'allegato 547476

Bel grafico:accordo:, i tuoi indicatori sul 30, hanno praticamente segnalato sempre i minimi dei cicli t-3 (ciclo giornaliero).
Postali + spesso, naturalmente quando ti è possibile.

grazie, non è stato il solo a comportarsi egregiamente, finora su h1 (dipende anche dai vari sistemi) abbiamo avuto 1/2 riattivazioni ribassiste guarda caso sempre su inizio cicli

1.png

ironclad ha scritto:
Daniele!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto questo per un falso movimento breakout, sarebbero dovuti scendere già dal 2017/2018/2019 ed invece hanno voluto allungare

Vedi l'allegato 547878
E già.. sai l'ho pensato proprio sti giorni,vanno veloci per recuperare il tempo perduto ..sti maled….
Un bat. di Ale Ale che viene in aiuto a quanto scritto
T8_8Anni.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto