FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ironclad ha scritto:
Daniele!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto questo per un falso movimento breakout, sarebbero dovuti scendere già dal 2017/2018/2019 ed invece hanno voluto allungare

Vedi l'allegato 547878
E già.. sai l'ho pensato proprio sti giorni,vanno veloci per recuperare il tempo perduto ..sti maled….
Un bat. di Ale Ale che viene in aiuto a quanto scritto
T8_8Anni.gif
in questi ultimi 2 anni non ho fatto altro che ripetere che su nifty c è un'area di distribuzione fatta con i controc...i anche qui ho illustrato il bearish black swan che ha tg massimale sui minimi 2016 in linea con il tg del lupo che ho illustrato nel 2018, e sarebbe solo tornare sul 50% di fibo dell'intera salita, sarebbe ancora niente per loro e per i pagliacci..............Il ribasso per me non è finito

1.png

Ed Enel che ancora non ha nemmeno avvicinato i semplici minimi del 2018. !??.... possiamo solo che ringraziarla, altrimenti fosse a minimi storici come la maggior parte degli altri titoli, il Ftse Mib quoterebbe 7000 !!!!!

musi gialli e ftse 100 vanno proprio a braccetto, su entrambi seguo la ribassista su tf settimanale e il possibile riconoscimento di essa sui recenti massimi tra dicembre e gennaio

Vedi l'allegato 542336

ftse 100 soddisfatto ancora una volta delle tecniche che uso, a livello settimanale il 1 agosto e 30 dicembre sono state zone ottimali per intraprendere il ribasso. Sul grafico avevo quel 6455 come livello importante da riprendere, ma ora sinceramente ho dimenticato da cosa mi è venuto fuori

Vedi l'allegato 545419

ftse 100 raggiunta la mediana della forchetta ribassista che seguo, punto alla base della forchetta

Vedi l'allegato 546560

ftse 100 e musi gialli confermano di essere i più penalizzati sono i primi ad abbattere i minimi 2018, continuano in parallelo la loro discesa, ftse 100 già sulla mediana forchetta i musi gialli ci sono vicini

Vedi l'allegato 546609

ftse 100 tra poco ci siamo, scritto lassù in alto senza nessun tipo di contorsionismo espressivo e senza la presenza di SE!

1.png

Scusate... Qualcuno sa dirmi come mai su Investing.com i futures USA sono fermi alle ore 09:20.!? Grazie
Non sono fermi ma bloccati sul 5% (nel senso che l'operatività è consentita su due strike, in acquisto o vendita)
Avviene quando, chiuso il cash, i future raggiungono la forchetta -5% o +5%
Aperto il cash, oggi alle 14.30, all'eventuale -7% si sospende per 15 minuti, all'eventuale -13% altra pausa. Al -20% ci sarebbe la chiusura odierna di Ws
Ti correggo: non sono bloccati dalla 9.20 (come dice quella ciofeca del tuo Tol) ma da ieri sera, pochissimi minuti dopo la riapertura settimanale

Non sono fermi ma bloccati sul 5% (nel senso che l'operatività è consentita su due strike, in acquisto o vendita)
Aperto il cash, oggi alle 14.30, all'eventuale -7% si sospende per 15 minuti, all'eventuale -13% altra pausa. Al -20% ci sarebbe la chiusura odierna di Ws
Ti correggo: non sono bloccati dalla 9.20 (come dice quella ciofeca del tuo Tol) ma da ieri sera, pochissimi minuti dopo la riapertura settimanale

vediamo, se allora facessero un -15% ( visto che si battono record su record ) potremmo anche aver toccato il fondo per un po'.

.. "ciofega del mio tol".... Non ti incazzare !!!.... Io sto semplicemente guardando un sito !?!.... Se avevo la risposta pronta, sicuramente non scrivevo. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto