FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non riesco a capire tutto questo accanimento ribassista verso il silver, ma è generalizzato vendono tutto anche sulle commodities :titanic:

seguendo il tuo consiglio sto aspettando un pavi per mettermi long per benino..
e nel farlo non punterò solo sui 3/4/5 titoli guida del nostrano, ma voglio prendere un po' di tutto azioni, qualche indice, commodities, materie prime( cip da 1000/1500 euro ) e mo poi voglio vedere tra qualche anno che ne uscirà!

natural gas che sul sistema pullback non ha avuto nemmeno la forza di riportarsi sopra la ribbon, istogramma che non riesce ad accennare nessun segno di positività, direi di restare fedeli all'indicatore pullback (blu) che probabilmente ha già segnalato che il massimo del rimbalzo è stato fatto
Hai visto quanto ti voglio bene quando ti comporti bene???

1.png

seguendo il tuo consiglio sto aspettando un pavi per mettermi long per benino..
e nel farlo non punterò solo sui 3/4/5 titoli guida del nostrano, ma voglio prendere un po' di tutto azioni, qualche indice, commodities, materie prime( cip da 1000/1500 euro ) e mo poi voglio vedere tra qualche anno che ne uscirà!
la mia idea è quella che stiamo (forse ) vivendo qualcosa di raro almeno per quello che ne concerne la violenza non solo temporale.............La prudenza deve farla da padrone tanto mica chiudono le borse?????

O forse potrà accadere pure questo????? Direi di non escluderlo del tutto!!!!!!!!!!!!!!!!

la mia idea è quella che stiamo (forse ) vivendo qualcosa di raro almeno per quello che ne concerne la violenza non solo temporale.............La prudenza deve farla da padrone tanto mica chiudono le borse?????

O forse potrà accadere pure questo????? Direi di non escluderlo del tutto!!!!!!!!!!!!!!!!

mah... se devono salvare il capitale delle lobby son capaci di :
1) chiuderle;
2) liquidare "gli stranieri" presenti nel capitale a prezzi infimi;
3) ridarle alle lobby che così ricominciano il gioco;

gold incontrerà la media mensile verde a 1489 circa, vediamo se risulterà supportiva

Vedi l'allegato 547563

io devo spiegare tutto con i grafici, il gold sta scontando la presenza di un reversal ottimale segnalato il 3 gennaio insieme al candlestick negativo poi confutato anche su quello settimanale, che insieme alla divergenza ora sta portando quella negatività che era inevitabile, vediamo sulla media mensile a 1490 o poco sotto 1470 se riesce a trovare supporto

Vedi l'allegato 547566

gold si resta in attesa

1.png

il fatto che scenda tutto mi fa pensare a tutti quelli hedge/fondi che han aperto posizioni in leva ed ora siccome devono sistemare i buchi ( sempre che ci riescano.... e voglio vedere se alcuni saltano prossimamente ) vendono forzatamente anche quello che dovrebbero tenere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto