FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intesa su mensile dai massimi 2018 è in atto un pattern bearish 4 point continuation che potrebbe avere dei risvolti a voi inimmaginabili e mi auguro che non corrisponda al vero

Vedi l'allegato 496053

intesa questo è l'aggiornamento grafico a seguire il pattern bearish presente su mensile che ricordo vede la possibilità di andare a ritrovare i tg sui minimi 2016 e 2012!!!!!

Vedi l'allegato 523058

iron per intesa 1.30 può bastare ora sotto 1,15

io lo aspetterei sotto a 0.9 circa sulla base del canale ribassista

1.png

Ultima modifica:
su intesa potete usare la funzione cerca il alto.............io ho ripreso solo alcune cose che trovo significative, purtroppo non ho più a disposizione grafici mensili di lungo ma su questo direi che si possa riassumere la gravità, tielle di lungo che parte dal 2010 già sollecitata a giugno 2019 e ora di nuovo sotto pressione, sempre su questo trend rialzista partito nel 2010 non vedo la formazione di massimi e minimi crescenti anzi dai massimi 2015 vedo un canale ribassista e la rottura della tielle nera concomitante con la mediana del suddetto canale potrebbe dare il via stavolta ad un ribasso fino alla base del canale, il rialzo partito a metà 2019 ha mascherato solo quella negatività che era già nell'aria 1 anno fà. Non dico niente di nuovo le ribassiste presenti sui miei grafici mensili sono state prese in considerazione allora e sono tuttora la mia pista principale

Vedi l'allegato 546464

intesa, che ci posso fà, non è che mi posso inventare cose belle da dire, quello che vedo dico!!! Mi ripeto la base del canale è quella accreditata con delle potenzialità rialziste. Per farti capire che potremmo non essere ancora arrivati alla fine del ribasso mi viene proprio dall'oscillatore dove nei due casi ha registrato eccessi o ribassisti o rialzisti duraturi nel tempo e poi solo la divergenza ha portato all'inversione, quindi magari potrà pure rimbalzare ma l'obiettivo secondo me resta in basso :(

1.png

visto che mi hai stuzzicato con le banche, vedi se ti piace questa idea malsana su intesa di andare a fare il punto 5 del lupo rialzista :eplus::eplus::eplus:

Vedi l'allegato 508323

praticamente l'idea su intesa è quella di seguire su tf mensile il pattern 4 point continuation in blu...............sulla quale è possibile ancora un paio di strade tra cui quella di andare a formare un triangolo bearish di continuazione ribassista

Vedi l'allegato 508325

Vedi l'allegato 508327

Vedi l'allegato 508328

che eh!!! l'ho sparata troppo grossa ???? :-D Io non cancello nulla di quanto scritto qua dentro, pronto a prendermi :rottentomato: :prr::prr: mi sono pronunciato ormai da anni come fatto per telecom e guarda dove si trova ora, mentre qualcuno parlava un anno fa di partenze annuali biannuale ecc ecc.

che eh!!! l'ho sparata troppo grossa ???? :-D Io non cancello nulla di quanto scritto qua dentro, pronto a prendermi :rottentomato: :prr::prr: mi sono pronunciato ormai da anni come fatto per telecom e guarda dove si trova ora, mentre qualcuno parlava un anno fa di partenze annuali biannuale ecc ecc.

un altro paio di sedute e ci siamo.
oggi ha toccato 1,30 toglici 0,19 di dividendo ed eravamo già a 1,10:-D

apple sulla media mensile con rvrs sell ottimale

Vedi l'allegato 547271

apple reversal sell ottimale nel 2007 dove perse il 60% ora ne abbiamo un'altro ottimale.............. nell'ipotesi di una perdita della stessa entità la proiezione del prezzo è sui 131. In grafico sono evidenziati gli altri ribassi degni di nota e TUTTI arrivati dopo l'eccesso rialzista dell'oscillatore. La rottura della media mensile dove si è appoggiato in questi giorni dovrebbe dare maggiore tranquillità ai pensieri negativi

Vedi l'allegato 547742

apple di nuovo in rottura della media mensile, recuperato il primo indiano sell :down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto